Visualizzazione stampabile
-
ROM NeoStockX
Cosa ne pensate di questa Rom "NeoStockX"?
Ovviamente non è mia ma è stata postata su xda da Danny_Dewex
Link xda:
http://forum.xda-developers.com/gala...9301i-t3056339
Tradotto:
Io ed il forum non siamo responsabili in caso di danni al dispositivo, brick, bootloop, danno alla sd card. Se avete problemi sono qui per aiutare non giudicate pessimo il mio lavoro, ci abbiamo messo impegno e passione.
INTRODUZIONE
Questa ROM è estremamente ottimizzata.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...0ab5a7ef4b.jpg
OTTIMA PER:
-Performance
-Durata batteria
-Tweak
-Gaming
-Internet
-3G
-Segnale
RIMOSSO:
-Varie app Samsung (bloatware)
AGGIUNTO:
-Archidroid
-Circa 50 miglioramenti e scripts
-Deodex
-Zipalign
-Init.d
-Debloated
(Provare per credere)
BUG:
-Nessuno
REQUISITI
è NECESSARIO avere installato la ClockworkMod Recovery o la TWRP!
Grazie a Rox, per aver testato l'installazione di questa ROM
Ora diamo un'occhiata all'installazione della ROM NeoStockX
INSTALLAZIONE:
1) scaricare la ROM nella microSD
2) riavviare in recovery mode (nell'applicazione "Quick Reboot")
3) Entrati in quick reboot premere su "Recovery"
4) Una volta entrati in recovery mode è necessario eseguire i seguenti wipe:
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvick cacke
- format system
5) Tornare al menù della recovery, andare su "install zip" --> "choose zip from sd card" --> selezionare la rom, dare l'ok per l'installazione e riavviare subito il sistema
Ora avete installato la ROM NeoStockX !!!
DOWNLOAD 4.1 S5 STYLE -> Si raccomanda di installare con CWM!!!
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347775398
DOWNLOAD 3.1 S3 NEO STYLE
https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952593007
---
Thanks Guys
Do you like my work, Donate to me, to this e-mail -> datterok@gmail.com Thanks
CREDITS
Thanks To @pad11 for Fix XUANF2 Camera
Thanks To @sev3n1985 for the kernel
Thanks To @german_Developer for the Video of NeoStockX 4.0
XDA:DevDB Information
NeoStockX for Galaxy S3 Neo (GT-I9301I), ROM for the Samsung Galaxy S3 Neo
Contributors
Danny_Dewet, Danny_Dewet, Jurgen Taipi
ROM OS Version: 4.4.x KitKat
ROM Kernel: Linux 3.4.x
ROM Firmware Required: Any ROM
Based On: Stock
Version Information
Status: Stable
Current Stable Version: 4.1
Stable Release Date: 2015-07-17
Created 2015-03-16
Last Updated 2015-07-17
-
Ho provato a scaricarla due volte e ad installarla con la normale procedura, ma va in bootloop. Venivo dalla cyano 12.1 e avevo fatto tutti i wipe compreso il format system.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lanto87
Ho provato a scaricarla due volte e ad installarla con la normale procedura, ma va in bootloop. Venivo dalla cyano 12.1 e avevo fatto tutti i wipe compreso il format system.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
devi installare il tuo firmware originale con odin prima di installare questa, voglio aggiungere che l ho provata e non funziona la vibrazioni soft touch,e manca proprio l'impostazione da suono/intensità vibrazione.
-
Sì anche io credo sia per quello. L'autore ha scritto che va bene qualsiasi rom di partenza, ma non è da escludere che possano esserci problemi. Meglio partire da zero.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Ho provato la v.4.1, ho avuto problemi nel cambiare i suoni dei messaggi di whatsapp, crashava in continuazione, e altri problemi sulle prestazioni. Sinceramente mi aspetto di meglio, sono rimasto molto deluso.
-
Salve, sono Danny_Dewet ho un nickname diverso perché questo account è più vecchio e avevo messo un'altro NickName comunque ho rilasciato la 5.0 ma non consiglio di installarla perchè è in beta ed ha alcuni BUG, comunque lo sviluppo della NeoStockX è fermo perchè mi sto dirigendo verso LolliPop, comunque se avete consigli o problemi chiedere pure, e cercherò di risolvere per un futuro aggiornamento. Grazie mille
-
Quote:
x4498x
Salve, sono Danny_Dewet ho un nickname diverso perché questo account è più vecchio e avevo messo un'altro NickName comunque ho rilasciato la 5.0 ma non consiglio di installarla perchè è in beta ed ha alcuni BUG, comunque lo sviluppo della NeoStockX è fermo perchè mi sto dirigendo verso LolliPop, comunque se avete consigli o problemi chiedere pure, e cercherò di risolvere per un futuro aggiornamento. Grazie mille
ciao @x4498x , la rom che vuoi compilare è una lollipop samsung o derivata da cyanogenmod?
-
Quote:
pablonik79
ciao @
x4498x , la rom che vuoi compilare è una lollipop samsung o derivata da cyanogenmod?
Basata sulle sorgenti di Rox quindi Cm12.1, comunque per ora non sto facendo nulla che ho avuto un problema al PC, e ho una ROM slim basata sulla Stock che avevo compilato tanto tempo fa che pesa all'incirca 400 MB se volete (ho chiesto anche su XDA) la recompilo e la posto anche qua.
-
@x4498x che hai tolto dalla rom per alleggerirla così? quando hai tempo postala pure, ma si puo usare giornalmente o ha dei bug?
-
Quote:
pablonik79
@
x4498x che hai tolto dalla rom per alleggerirla così? quando hai tempo postala pure, ma si puo usare giornalmente o ha dei bug?
Praticamente tutto, le app che si avviavano da sole, Galleria, Fotocamera, App Samsung ecc, o alleggerito il Framework, la System UI, ho tolto molti file media inutili eliminato molte cartelle e file in ETC, e ho aggiunto anche la Fly-On è uno script che va seguito da Terminale, lascia 700-800MB di RAM libera certe volte, per i BUG può capitare che crasha quando si va a scegliere la notifica e la suoneria.