Visualizzazione stampabile
-
Ancora nulla,girando sui Blog per il nostro device ci sono sempre le stesse rom, dato che non sono un modder ma un umile consumer, passatemela, mi rattrista che non sia possibile portare la rom 4.4.4 o la 5.0.2, chiaramente basata su stock rom, per questo device. Eppure per il dual sim le rom almeno basate su 4.4.4 ci sono. Immagino che ci siano delle difficoltà che neanche immagino, però almeno evitiamo i proclami di rom fantastiche, illudono quelli come me e poi ti lasciano l'amaro in bocca. Scusate se sono Ot e passatemi lo sfogo,che immagino sia di molti che magari non osano esternare.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
@x4498x hai novità per questa rom o per la slim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
@
x4498x hai novità per questa rom o per la slim?
Ciao, purtroppo non so quanto dovrete aspettare, ho il PC con un problema e dovrò sicuramente cambiarlo, ho fermo tutto, non so quando riprenderò.
-
Quote:
x4498x
Ciao, purtroppo non so quanto dovrete aspettare, ho il PC con un problema e dovrò sicuramente cambiarlo, ho fermo tutto, non so quando riprenderò.
ok, tra la neostockx v3.1 e la 4.1 qual'è la più stabile.
-
Quote:
pablonik79
ok, tra la neostockx v3.1 e la 4.1 qual'è la più stabile.
La più stabile è la 3.1
-
@x4498x puoi passarmi l' apk del launcher originale dell's3 neo o dell' s5/s6 e se mi dici come installarlo ,grazie.
-
ciao a tutti ho istallato al v 3.1 con twrp, ho il firmware XXUANI2 che non mi ha dato mai problemi solo che ora quanto avvio la fotocamera mi da l'errore (si è verificato un errore del server. riavviate la fotocamera. come posso risolvere? grazie
-
Quote:
cisco94
ciao a tutti ho istallato al v 3.1 con twrp, ho il firmware XXUANI2 che non mi ha dato mai problemi solo che ora quanto avvio la fotocamera mi da l'errore (si è verificato un errore del server. riavviate la fotocamera. come posso risolvere? grazie
sicuro che hai il firmware xxuani2? probabilmente ti confondi con la banda base. Se avessi quel firmware la fotocamera funzionerebbe. comunque basta che applichi questo fix, a me ha funzionato https://mega.co.nz/#!SZpTWDYb!moRUCN...wPef8VK0V339aM
-
Quote:
wetito
nulla da fare, anche con il fix mi da lo stesso problema. pre la precisione il firmware è I9301IXXUANI1_I9301IITVANJ1_I9301IXXUANI2_HOME.tar .md5. L'ho flashato ieri con odin per tornare alla stock e non mi ha dato problemi. pensi che sia dovuto a questo?
ps. il fix è da flashare da recovery giusto? ho fatto wipe cache e davlik dopo averlo flashato ma nulla.
-