Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wetito
TOP ora funziona :) Grazie!!!
-
Ciao scusa ho letto tutta la discussione e mi sono incuriosito potresti postare qualche screen sono curioso di sapere quali app Samsung sono rimosse e quali app Google sono preinstallate, la rom godere già dei Privlievi di root.
-
Quote:
leonardo canistro
Ciao scusa ho letto tutta la discussione e mi sono incuriosito potresti postare qualche screen sono curioso di sapere quali app Samsung sono rimosse e quali app Google sono preinstallate, la rom godere già dei Privlievi di root.
http://forum.xda-developers.com/gala...9301i-t3056339
questa è la discussione su xda con screenshots e info
-
Ok grazie la versione più stabile a quanto ho capito sembra la 3.1 assieme alla rom cos'altro dovrei flashare per essere apposto.
-
Quote:
leonardo canistro
Ok grazie la versione più stabile a quanto ho capito sembra la 3.1 assieme alla rom cos'altro dovrei flashare per essere apposto.
riguardo le app samsung ha tolto l'app sms e il lettore musicale , inoltre ha eliminato lo store galaxy e le varie app per sincronizzare i backup con samsung, la rom è già rottata.
-
Sto scaricando la rom 3.1 e mi sono accorto che devo anche fixare un file per far funzionare la fotocamera quale mi consigliate di scaricare sul sito c'è ne sono 3..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...4285f169c1.jpg
sto usando la twrp mi conviene fare apparte i wipe elencati anche internal storage?
-
Installata la 3.1 per ora va che una meraviglia perche togliere illettore di mp3,cosa utile a mio avviso.
Se voglio togliere il laucher come faccio posso solo disinstallare gli aggiornamenti al momento.
-
Ciao a tutti...
ho appena installato questa rom sul s3 neo di un amico... tutto ok tranne un piccolo problema...
non funziona il microfono quando sono in chiamata e metto il vivavoce (si sente chi ho chiamato... ma lui non sente me).. (l'altoparlante è ok... è il microfono)
c'è qualche fix ?
-
Quote:
djmarkb
Ciao a tutti...
ho appena installato questa rom sul s3 neo di un amico... tutto ok tranne un piccolo problema...
non funziona il microfono quando sono in chiamata e metto il vivavoce (si sente chi ho chiamato... ma lui non sente me).. (l'altoparlante è ok... è il microfono)
c'è qualche fix ?
Ciao io l'ho da un mese circa e va benissimo come dicevo ho installato la 3.1,perche l'altra mi dava problemi all'avvio, hai fatto tutti i wipe.
-
Quote:
djmarkb
Ciao a tutti...
c'è qualche fix ?
installa la versione 3.1, è senza bug. il bug nel microfono mi pare sia nella versione 4. controlla bene nella discussione originale su xda, se esiste un fix è li