Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ashes
Si attualmente è con la ROM stock. Ho tutti i dati ed i seriali del telefono corretti tranne l'imei. Sicuramente nel sovrascrivere la rom avrà caricato un certificato che lo ha mandato per i fatti suoi.
Ciao. .
Tutto cosa puoi fare e salvarti la cartella efs e poi cancellare quella originale e riavviare...
A volte si ricrea corretta, ma se non si risolve non ti resta che l' assistenza. ..
Ps: evitiamo di parlare di cambio imei che è una procedura che può essere usata illegalmente, quindi non gradita al forum...
Grazie!
-
Ma infatti io voglio il mio imei, quello sull'etichetta del mio telefono. Ma può essere che il problema sia nato dal file .cert?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
jonn
[quote name="Ashes" post=7084414]Si attualmente è con la ROM stock. Ho tutti i dati ed i seriali del telefono corretti tranne l'imei. Sicuramente nel sovrascrivere la rom avrà caricato un certificato che lo ha mandato per i fatti suoi.
Ciao. .
Tutto cosa puoi fare e salvarti la cartella efs e poi cancellare quella originale e riavviare...
A volte si ricrea corretta, ma se non si risolve non ti resta che l' assistenza. ..
Ps: evitiamo di parlare di cambio imei che è una procedura che può essere usata illegalmente, quindi non gradita al forum...
Grazie![/QUOTE]
Infatti se hai letto io lo detto, però non so se si può copiare il tuo imei scritto sulla scatola del tuo cellulare dentro la cartella efs, non abbiamo mai parlato di cambio imei.
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
-
Mi meraviglio che non ci sia un modo per ovviare ad un problema così banale :(
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Ashes
Ma infatti io voglio il mio imei, quello sull'etichetta del mio telefono. Ma può essere che il problema sia nato dal file .cert?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Capisco il tuo caso, ma come detto è una procedura da non trattare sul forum, quindi per evitare degenerazioni, chiudo....