Visualizzazione stampabile
-
Ripristino EFS!
Salve a tutti ragazzi, quest'oggi mentre moddavo il mio S3 Neo (I9301i) mi sono accorto che si è resettata la cartella efs. All'interno del telefono risultano presenti IMEI (sbagliato) e seriale (corretto). Come posso risolvere? Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla di esaustivo. Premetto che ho la Z3X come box. Grazie in anticipo.
-
Domanda: hai fatto un backup della cartella? Perché se la risposta è no, allora ci sono grossi problemi.
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
-
No purtroppo no. Come posso recuperarlo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Non puoi, dato che è già capitato a me l'unica cosa che puoi fare è installare la stock rom e sperare. Altrimenti penso assistenza
-
Ma non si può copiare la cartella EFS di cui qualcuno ha fatto il backup? Imei e seriale sono presenti, anche se l'imei è errato... :(
-
No perché è illegale, la cosa che potresti fare è copiare il tuo imei che hai sulla scatola e inserirlo nella cartella. Altrimenti assistenza.
-
Bene, come lo copio l'imei nella cartella? C'è una guida? La z3x non mi fa sovrascrivere l'imei
-
Quindi non hai la stock? Non penso esista una procedura, dovresti capirci un po di modding io non saprei dirti.
-
Si attualmente è con la ROM stock. Ho tutti i dati ed i seriali del telefono corretti tranne l'imei. Sicuramente nel sovrascrivere la rom avrà caricato un certificato che lo ha mandato per i fatti suoi.
-
Se sai come smanettare con sté cose non deve essere difficile, a me successe la stessa cosa ma non ne sono venuto fuori e quindi lo parcheggiato.