Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danielito88
Da dove l'hai presa?
http ://forum.youmobile.org/downloads/?sa=view&down=6767
togli lo spazio...
-
Quote:
Danielito88
I fix a parte quello del calendario si possono fleshare subito dopo la rom...poi bisognerebbe aspettare la rom stabile dello sviluppatore questa la stiamo portando avanti noi di androidiani :)
Che probabilmente farà la stessa fine della miui 7 che è stata bloccata quando era quasi pronta..sono dell'idea che la cosa migliore è provarla a sistemarla tra di noi, e per NOI (in pratica ad uso privato di noi utenti di androiani senza postarla in siti esterni perché equivarrebbe prendersi i meriti del lavoro altrui, una sorta di ROM di famiglia in pratica!)
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Strano perché il csc è quello che gestisce anche gli aggiornamenti
-
Uno degli sviluppatori ha rilasciato il systemui per questa rom moddato il stile s6. A stò punto penso rilasceranno anche un aggiornamento della rom
-
Quote:
wetito
Uno degli sviluppatori ha rilasciato il systemui per questa rom moddato il stile s6. A stò punto penso rilasceranno anche un aggiornamento della rom
Quel system ui è fatto con i piedi...l'ho provato e va malissimo
-
visto la rom ufficiale di cui al link sopra ? che ne pensi ?
-
Quote:
Agen
Bisognerebbe provare, oltre ad eliminare la stringa da other, a sostituire l app messaggi con l app estratta da una ROM di s5 mini italiana..ho letto ora tutta la conversazione e si son fatti parecchi passi in avanti, dovremmo inserire i fix nel pacchetto di installazione invece di farli singolarmente successivamente
Edit: con questa guida si dovrebbe risolvere il problema della vibrazione dei soft touch..se qualcuno può testarla ci renda partecipe ;)
http://forum.xda-developers.com/gala...dback-t3276750
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
avevo provato quando avevo questa rom ma non funziona, credo manchi qualcosa al kernel.
-
Quote:
pablonik79
avevo provato quando avevo questa rom ma non funziona, credo manchi qualcosa al kernel.
Come detto in precedenza è dovuto al fatto che l's5 mini non ha questa funzione
-
@Danielito88 si dovrebbe aggiungere la funzione via kernel credo, altrimenti la cosa non è possibile.