ok mi sembrava il contrario![]()
ok mi sembrava il contrario![]()
Fixato il led di notifica per le chiamate perse
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!![]()
ottimo, piano piano diventerā perfetta, ma non voglio essere ripetitivo ma ci vuole un kernel compilato con le cose mancanti, tipo la vibrazione tasti e vivavoce, peccato che sev3n sia scomparso, sul kernel era veramente bravo, ma qualcuno a notizie di lui, č da parecchio che non si sente.
purtroppo il vivavoce non dipende dal kernel. Nei post precedenti ho postato un boot.img che ho preparato sostituendogli il kernel con quello di rox (cm12.1 di marzo). Ebbene, il vivavoce non funzionava lo stesso. Per la vibrazione dei softkey non ci ho fatto caso... Purtroppo il kernel aveva problemi con gli archivi (interno ed esterno) percui l'ho subito levato. Cmq per chio volesse provarlo, č nei post precedenti...
mi sembrava di averlo scritto.... L'ho provato io stesso quel kernel. La vibrazione dei tasti non funziona. Quindi non č un problema kernel.
al link sotto c'č anche una soluzione che su altri dispositivi ha funzionato. Io ci ho provato ma senza successo...
http ://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2152355
Mi potreste dire i vari passi da fare per installare xposed con questa rom?
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Flashi lo zip in prima pagina e installi xposed sempre in prima pagina
Ah grazie mille non lo avevo notato. Comunque devo scaricare e poi flashare lo zip arm o quello arm64?
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Arm normale sdk22