Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wetito
https://mega.nz/#!G91nWCKA
qui trovate il mixer-paths.xml con fix whatsapp (non l'ho testato perchè uso pochissimo i messaggi vocali, ma mi fido di galjio) e fix vivavoce(testato e funzionante). Grazie a Yatto! L'unica cosa l'audio si sente piuttosto basso durante la chiamata col vivavoce (io ho lasciato le ultime tre righe come opzione indicata nella guida di yatto che trovate un paio di pagine prima di questa)
Togliendole ultime 3 stringhe si sente più alto?
-
Boh non ho voglia di provare adesso. A me va bene così. Non lo uso mai
-
Quote:
yatto
perfetto ora funziona, un pò bassino ma meglio di niente è, ho notato che in chiamata c'è il pulsantino in alto per amplificare di più il volume ma schiacciandolo il volume diminuisce di molto, se si alzano un pò i valori che hai modificato pensi che il volume aumenta?
-
Quote:
pablonik79
perfetto ora funziona, un pò bassino ma meglio di niente è, ho notato che in chiamata c'è il pulsantino in alto per amplificare di più il volume ma schiacciandolo il volume diminuisce di molto, se si alzano un pò i valori che hai modificato pensi che il volume aumenta?
Io ho silo attivato il microfono. Sui volumi hanno un poco pasticciato quelli della rom Motion.
-
Quote:
yatto
Io ho silo attivato il microfono. Sui volumi hanno un poco pasticciato quelli della rom Motion.
ok va bene così.
-
Quote:
yatto
Ottimo lavoro yatto, ora vediamo di costruirci su qualcosa di solido come kernel :)
-
Quote:
sev3n
Ottimo lavoro yatto, ora vediamo di costruirci su qualcosa di solido come kernel :)
@sev3n a pagina 31 trovi il modo di abilitare la vibrazione tasti aggiungendo anche un modulo xposed, si può implementare la regolazione vibrazione sul kernel?
-
Raga... ho flashato la rom e ato avendo un bel po di problemi! Tipo con la chiamata in arrivo non mi fa rispondere e se risponde non si sente nulla (senza vivavoce)! Non mi fa chiamare per niente e inoltre noto un bel po di rallentamenti!
-
Quote:
niko95
Raga... ho flashato la rom e ato avendo un bel po di problemi! Tipo con la chiamata in arrivo non mi fa rispondere e se risponde non si sente nulla (senza vivavoce)! Non mi fa chiamare per niente e inoltre noto un bel po di rallentamenti!
Quale hai scaricato? Perché non ho nulla di tutto ciò
-
Quote:
DarkSide®
Quale hai scaricato? Perché non ho nulla di tutto ciò
Ho scaricato quella da Mega
-
-
Quote:
DarkSide®
Cos'ha di nuovo? Ha già fixato i bug tipo vivavoce, whatsapp e messaggio indiano?
-
Quote:
niko95
Cos'ha di nuovo? Ha già fixato i bug tipo vivavoce, whatsapp e messaggio indiano?
Il messaggio Indiano era fixato da parecchio comunque si per ora tutto fixato
-
Quote:
DarkSide®
Il messaggio Indiano era fixato da parecchio comunque si per ora tutto fixato
Grazie... io ora sto flashando la cm 12.1 perché ora non posso scaricare la Motion in quanto sono tutto il giorno fuori casa e mi servono le chiamate. Non capisco il perché di questo problema
-
-
Direi che sei l'unico che ha questo problema. Su che rom l'hai installata? È consigliato partire dalla stock...
-
Quote:
wetito
Direi che sei l'unico che ha questo problema. Su che rom l'hai installata? È consigliato partire dalla stock...
Sono partito dalla stock infatti! Non è la prima volta che entro nel mondo del modding... so quale sono le procedure e tutto... ma non capisco...
-
Boh allora non saprei. Non mi viene in mente altro.
-
Sistemato il post in prima pagina:
-Aggiornato il link della rom alla versione 16.8
-Editata la sezione Bug
-Editata la sezione Addon
Ricordo che nfc e multiwindow non sono considerati bug dal momento che il galaxy s5 mini ne è sprovvisto...
-
Sto installando la 16.8, dani, ti volevo chiedere... ma c'è ancora bisogno di cambiare csc in italiano?
-
LGaljo lo ha inserito nella rom quindi non dovrebbe servire
-
Quote:
DarkSide®
LGaljo lo ha inserito nella rom quindi non dovrebbe servire
ok, riguardo al tema dell's6?
-
Ho uppato tutte le app guarda indietro di una pagina o 2
-
Quote:
DarkSide®
Ho uppato tutte le app guarda indietro di una pagina o 2
https://www.mediafire.com/folder/g7d...n5j/Ported_App son queste?
-
-
Quote:
DarkSide®
Si esatto :)
le dovrei flashare? come devo fare?
-
No con un file manager le sistemi in app e priv app cancellando le vecchie app con nome simile
-
Quote:
DarkSide®
No con un file manager le sistemi in app e priv app cancellando le vecchie app con nome simile
ok grazie!
-
Quote:
DarkSide®
direttamente in zip oppure le devo estrarre e mettere nell'apposita cartella?
-
Il link che manda al file di mega (MotionROM_v16.8_20160205.zip) è per il nostro terminale?
Da che recovery si flasha?
Tornando indietro nelle pagine ho notato che questa rom è affetta da un bug dell' imei che ti fa spendere soldi, con la versione sopracitata è stato risolto?
E stato risolto anche il bug del vivavoce?
Inoltre per le rom lollipop che versione di Xposed devo flashare, la rom con Xposed è stabile?
Alla versione 16.8 che altri bug ha?
Come si installa?
-
È tutto in prima pagina al momento non ci sono bug quindi tutto è ok..anche xposed è in prima pagina
-
Quote:
DarkPako94
direttamente in zip oppure le devo estrarre e mettere nell'apposita cartella?
evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post....
-
Magari lo sapete già. Per far andare ka camera frontale alla sua risoluzione 1,9 mp basta installare l'app ‘a better camera'.
-
Quote:
yatto
Magari lo sapete già. Per far andare ka camera frontale alla sua risoluzione 1,9 mp basta installare l'app ‘a better camera'.
Solo la stock camera ha questo problema
-
Perdonate la mia immensa ignoranza in materia: per fixare la radio FM non basta usare il fix che era stato rilasciato per la cyanogenmod?
-
La radio funziona ma non quella della Samsung
-
sto scaricando l'ultimo firmware, già con la 16.5 che ho installato ieri con i vari fix è usabile, ho notato un netto miglioramento della batteria legato sicuramente alla baseband, con la stock dal menu batteria la rete era un giallo ora invece con questa rom è quasi sempre verde .
per chi ha installato l'ultima rom bisogna attivare il led con SQlite editor?
il fix dello screen mirroring lo devo aggiungere?
infine anche se il bug del vivavoce è stato fixato il volume risulta bassissimo ,e chiamando/ricevendo una chiamata in modalità normale la qualità dell'audio e scarsa non è minimamente paragonabile alla stock.
Per il resto è abbastanza fluida e non ho mai avuto riavvi da ieri con xposed e i moduli wanam e additions , un'ultima cosa scusate se ho scritto un poema , sono riuscito ad installare samsung apps per scaricare nuove funzioni della fotocamera ma non c'è la modalità notte, l'unica che usavo oltre all'automatica.
-
A me l'audio in chiamata non sembra così scarso
-
Quote:
wetito
A me l'audio in chiamata non sembra così scarso
io intendo l'audio in vivavoce.
-
Non ho capito la cosa della rete e dei colori gialli e verde. Di che menù parli?