Ci sei andato vicino dai :) intendevo uno zip flashabile
ho un problema...so aggiungere file ma non rimuoverli
Visualizzazione stampabile
io uso:
delete_recursive("/system/percorso_cartelle/nome_cartella/");
(per cancellare una cartella compreso il contenuto)
delete("/system/percorso_cartelle/nome_file.estensione");
(per cancellare un file)
da editare nel file updater-script (da win, ad esempio con notepad++)....
Darkside state per fare uscire la nuova release?
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Nulla era per sapere visto che stava parlando di zip ahahah mi sembra già perfetta infatti
Si può mettere nel primo post una guida dettagliata su come installare la rom. Io sono un neofita, non ho mai installato una rom modificata e penso che se la si possa fare sia di aiuto per chi è come me.
Ragazzi per ora non seguite la guida sul multiwindow,il modulo ha problemi di compatibilità con le rom touchwiz,ora modifico il post
Forse ho risolto per il multiwindow,la versione 3 sembrerebbe andare alla perfezione..per sicurezza la provo un paio di giorni e vi faccio sapere,nel frattempo allego qualche screenshot con degli accorgimenti trovati in rete,e a me sembra perfetto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eZd9m.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ikTFf.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_YHfPe.jpg
Ho trovato un metodo per mettere l icona nel drawer,se riesco a trovare l App che non fa andare tutto in bootloop siamo a cavallo
Postate tutte le guide necessare per la rom QUI
Mi riporta a questo post
Ti dovrebbe portare alla prima pagina secondo post
Sì ma scrivo comunque qua e aggiungi tu?
Sisi almeno rendiamo tutto più chiaro
DarkSide ti segnalo che hai scritto due volte la guida per installare xposed e hai invertito la guida per abilitare la odalità privata con quella per attivare il led notifica e il feed della vibrazione
Comunque ho visto che nelle cartelle di sistema c è una cartella nfc,non si può fare niente per attivarlo?