Ci sei andato vicino dai :) intendevo uno zip flashabile
ho un problema...so aggiungere file ma non rimuoverli
Visualizzazione stampabile
io uso:
delete_recursive("/system/percorso_cartelle/nome_cartella/");
(per cancellare una cartella compreso il contenuto)
delete("/system/percorso_cartelle/nome_file.estensione");
(per cancellare un file)
da editare nel file updater-script (da win, ad esempio con notepad++)....
Darkside state per fare uscire la nuova release?
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Nulla era per sapere visto che stava parlando di zip ahahah mi sembra già perfetta infatti
Si può mettere nel primo post una guida dettagliata su come installare la rom. Io sono un neofita, non ho mai installato una rom modificata e penso che se la si possa fare sia di aiuto per chi è come me.
Ragazzi per ora non seguite la guida sul multiwindow,il modulo ha problemi di compatibilità con le rom touchwiz,ora modifico il post
Forse ho risolto per il multiwindow,la versione 3 sembrerebbe andare alla perfezione..per sicurezza la provo un paio di giorni e vi faccio sapere,nel frattempo allego qualche screenshot con degli accorgimenti trovati in rete,e a me sembra perfetto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eZd9m.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ikTFf.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_YHfPe.jpg
Ho trovato un metodo per mettere l icona nel drawer,se riesco a trovare l App che non fa andare tutto in bootloop siamo a cavallo
Postate tutte le guide necessare per la rom QUI
Mi riporta a questo post
Ti dovrebbe portare alla prima pagina secondo post
Sì ma scrivo comunque qua e aggiungi tu?
Sisi almeno rendiamo tutto più chiaro
DarkSide ti segnalo che hai scritto due volte la guida per installare xposed e hai invertito la guida per abilitare la odalità privata con quella per attivare il led notifica e il feed della vibrazione
Comunque ho visto che nelle cartelle di sistema c è una cartella nfc,non si può fare niente per attivarlo?
Andrà in crash perchè cerca una libreria particolare, bisognerebbe fare dei logcat prima durante e dopo l'apertura per isolare cosa non va.
La fotocamera frontale idem, è da capire su quale libreria si appoggia e ricompilare l'apk
@yatto quì c'è il mixer paths kitkat mixer_paths kitkat
postami l'apk della fotocamera e vediamo cosa manca
@seven cerco di riepilogare la situazione:
1) La fotocamera con app di terze parti funziona benissimo. Prvoato con google camera e con a better camera: la camer frontale viene correttamente utilizzata alla sua risoluzione nativa 1,9 megapixel, quindi nessun problema kernel o di librerie. Il problema è l'app samsung
2) Stesso discorso con la radio. utilizzanda app di terze parti funziona perfettamente, mentre con l'app samsung va in FC. In questo caso manca di sicura qualche libreria legata all'app samsung secondo me perchè l'S5 mini non ha la radio.
3) Infine, il grande problema di questa rom è il battery drain. A questo proposito ti chiederei se puoi fare qualcosa a livello kernel. Perchè a me capita che come utilizzo la parte radiocellulare per navigare, facebook whatsapp etc. etc. la batteria va giù a vista d'occhio, non è normale, con la stock non accade. Anche durante la notte, con i dati disattivati, si perde il 12% 14% anche se il telefono va correttamente in deepsleep.
Per il resto, è un ottima rom, utilizzabile senza grossi problemi...
prova a navigare da cellulare, non utilizzando il wifi ma la rete cellulare e vedrai come scende la batteria...
sarà... io ho provato tutte le rom possibili e immaginabili e il battery drain è più o meno sempre quello. A me anche con la stock usava un sacco di batteria quando usavo il 3g. Per qualsiasi operazioni: dalla navigazione, alle telefonate, whatsapp... quindi alla fine ho deciso di tenermi questa, almeno mi piace esteticamente. Allimite potrei tornare alla cm12 (la cm12.1 non mi piace, ha funzioni che non uso e che consumano batteria, ha il bug del mobileradio active, il wifi che in alcune funzioni funzionava alla cazzo)
Mi si stacca fisso il WiFi quando sono a due tacche di segnale,fastidiosa come cosa
darkside ho decompilato l'apk della fotocamera, sto controllando il frontresolution per capire come settare in maniera corretta la risoluzione, conosci qualcuno che programma apk seriamente?
Il percorso dovrebbe essere src\com\sec\android\app\camera\resourcedata.
Ti allego il sorgente dell'apk decompilato
https://www.dropbox.com/s/b98nb8vcvp...ource.zip?dl=0
Lo stesso del one plus one
La mia è una risposta: p
nel sorgente originale c'è il driver pn533 e il 544, il makefile originale ha la seguente compilazione dei moduli:
In realtà il config dell's3 neo presenta il build di questo:codice:obj-$(CONFIG_PN544_NFC) += pn544.o
obj-$(CONFIG_NFC_PN533) += pn533.o
obj-$(CONFIG_NFC_WILINK) += nfcwilink.o
obj-$(CONFIG_NFC_QNCI) += nfc-nci.o
ccflags-$(CONFIG_NFC_DEBUG) := -DDEBUG
Basterebbe aggiungere il supporto del pn547, sorgente che ho condiviso un pò ovunque ma, finchè non viene aggiunto sui sorgenti delle rom CM, risulterebbe inutilizzabile.codice:CONFIG_NFC_PN547=y
CONFIG_NFC_PN547_8226_USE_BBCLK2=y
Per quanto riguarda questa rom invece posso provare a buildare una versione del kernel con il modulo integrato ed attivo lato kernel, magari và. Purtroppo non conosco la configurazione del s5 mini.
Ragazzi per il WiFi non c è nulla da fare per il segnale?