Visualizzazione stampabile
-
Io ti mando il necessario ti spiego cosa fare e tu provi :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danielito88
Io ti mando il necessario ti spiego cosa fare e tu provi :/
ok, per me va bene, come posso contattarti?
-
-
Quote:
Danielito88
ok arrivo!
-
Guida al Fix dell'sms indiano (un grazie a @DarkPako94 per avermi aiutato)
- Scaricare e Fleshare via recovery questo .zip
- Dal playstore scaricare "CSC select"
- Aprire l'app e spuntare "Try with root mode" e successivamente su "change CSC"
- Nella schermata selezionate ITV e install (questo causerà un ripristino di fabbrica del sistema)
- Per verificare l'esito positivo della modifica scaricare "phone info" e nella sezione "Codice CSC" verificare che sia presente ovunque ESCLUSIVAMENTE la scritta ITV
-
Quote:
Danielito88
Guida al Fix dell'sms indiano (un grazie a @
DarkPako94 per avermi aiutato)
- Scaricare e Fleshare via recovery questo
.zip
- Aprire l'app e spuntare "Try with root mode" e successivamente su "change CSC"
- Nella schermata selezionate ITV e install (questo causerà un ripristino di fabbrica del sistema)
- Per verificare l'esito positivo della modifica scaricare "phone info" e nella sezione "Codice CSC" verificare che sia presente ovunque ESCLUSIVAMENTE la scritta ITV
Grande bomber!
-
modificato primo post:
cambiato link di riferimento XDA
cambiato link di download
modificati i bug
inserito fix imei tracker ^^
-
Quote:
Danielito88
Guida al Fix dell'sms indiano (un grazie a @
DarkPako94 per avermi aiutato)
- Scaricare e Fleshare via recovery questo
.zip
ITV esce da tutte le parti tranne in "Codici CSC Disponibili", ha funzionato lo stesso?
Dimenticavo, tutto ciò l'ho fatto sulla nuova release 16.6
-
Quote:
Luxifer
ITV esce da tutte le parti tranne in "Codici CSC Disponibili", ha funzionato lo stesso?
si quella voce serve per indicarti se hai altri codici disponibili per noi ho messo solo l'italia ^^
-
Come mai a me questo problema dei messaggi al numero Indiano non si è mai verificato??
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App