Visualizzazione stampabile
-
Ad alcuni non si verifica
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danielito88
Ad alcuni non si verifica
Nonostante questo problema non lo tenga! Mi consigli di cambiare csc? Se si quali benefici porta?
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
Fondamentalmente nessun beneficio forse te lo consiglierei nell'eventualitā che si attivi limei tracker
-
Quote:
Danielito88
Fondamentalmente nessun beneficio forse te lo consiglierei nell'eventualitā che si attivi limei tracker
Grazie dell'informazione
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
Quote:
Danielito88
Guida al Fix dell'sms indiano (un grazie a @
DarkPako94 per avermi aiutato)
- Scaricare e Fleshare via recovery questo
.zip
- Dal playstore scaricare "CSC select"
- Aprire l'app e spuntare "Try with root mode" e successivamente su "change CSC"
- Nella schermata selezionate ITV e install (questo causerā un ripristino di fabbrica del sistema)
- Per verificare l'esito positivo della modifica scaricare "phone info" e nella sezione "Codice CSC" verificare che sia presente ovunque ESCLUSIVAMENTE la scritta ITV
ciao Danielito, spettacolo!
ora posso finalmente provare la rom, grazie!!.
unica cosa č questo cavolo di vivavoce :( che lo uso. Penso sia legato al mixer_paths.xml in /System/etc
-
Quote:
metrovinz
ciao Danielito, spettacolo!
ora posso finalmente provare la rom, grazie!!.
unica cosa č questo cavolo di vivavoce :( che lo uso. Penso sia legato al mixer_paths.xml in /System/etc
stiamo cercando un fix...spero di fixarlo nel breve :)
-
Quote:
Danielito88
stiamo cercando un fix...spero di fixarlo nel breve :)
grande! *_*
-
Salve a tutti, ho installato da poco questa rom, ma provando ad ascoltare la musica via bluetooth sulla mia Bose soundlink mini, l'audio č MOLTO a scatti e praticamente č inascoltabile. Con la CM12.1 funzionava, secondo voi a cosa č dovuto il problema?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Potrebbe essere dovuto all'app musica..provato un app di terze parti?
-
Ho provato a spegnere il telefono e levare la batteria per qualche minuto e adesso funziona alla perfezione.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App