Visualizzazione stampabile
-
Ciao, innanzitutto grazie x le varie Fix, a parte la fotocamera, che sul mio non funziona, ma fa lo stesso e un piccolissimo dettaglio. Ho provato la beta, migliorata parecchio, SMS funzionano subito, il cloud funziona, Facebook sincronizza. Volevo chiedervi se possibile, se non erro prima che cambiaste i link con la beta, c'era un link dei temi e funzionavano, e possibile postarlo nuovamente grazie
-
L'unico bug della camera è che non è supportata la risoluzione massima di quella frontale. La fa andare in crash. Per farla ripartire dopo bisogna cancellare i dati
-
Quote:
Originariamente inviato da
H4cker77
Ciao, innanzitutto grazie x le varie Fix, a parte la fotocamera, che sul mio non funziona, ma fa lo stesso e un piccolissimo dettaglio. Ho provato la beta, migliorata parecchio, SMS funzionano subito, il cloud funziona, Facebook sincronizza. Volevo chiedervi se possibile, se non erro prima che cambiaste i link con la beta, c'era un link dei temi e funzionavano, e possibile postarlo nuovamente grazie
Per far funzionare la tua fotocamera installa dal recovery questo file:
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1419866594
-
Sisi avevo notato sull'Alpha :) , ma non faccio selphie quindi va bene così. Oltretutto con fotocamere dello Store il "problema" mi sembra non ci sia.
-
Quote:
H4cker77
Sisi avevo notato sull'Alpha :) , ma non faccio selphie quindi va bene così. Oltretutto con fotocamere dello Store il "problema" mi sembra non ci sia.
Ma noh, il problema è dato dalla diversità di risoluzione dal Samsung S5 Mini e dal nostro caro amico S3 Neo... l'S5 Mini può scattare con la frontale al massimo 1080p, invece, il nostro fantastico S3 Neo può scattare solo fino ai 720p...
:)
-
Eccomi sto uplodando quello che ti serve ^_^ nel mentre ti consiglio di scaricarti questo pack contenente alcuni temi ^^
Temi Launcher
Edit:
ecco il link flesha questo: theme_engine.zip
-
Quote:
Danielito88
Eccomi sto uplodando quello che ti serve ^_^ nel mentre ti consiglio di scaricarti questo pack contenente alcuni temi ^^
Temi Launcher
Edit:
ecco il link flesha questo:
theme_engine.zip
Fighissimi! 😃
-
ragazzi scusate l'ignoranza ma non si potrebbero prendere da s6 i file e i lib per far funzionare nfc
-
Ma a cosa vi serve l'nfc?
-
A trasferire file di grandi dimensioni in un attimo almeno io lo usavo non so voi
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App