Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito a mettere sia app messaggi che email della cyanogenmod 12.1 mi si avviano ma dopo si bloccano in modo anomalo cosa ho sbagliato
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
knight79
Sarebbe possibile mettere l'applicazione messaggi della cyanogenmod 12.1 al posto di quella samsung
Inviato dal mio SM-G800H usando
Androidiani App
Visto che continui con i post consecutivi nonostante ti avessi già avertito più volte, infrazione!
-
Quote:
knight79
Sarebbe possibile mettere l'applicazione messaggi della cyanogenmod 12.1 al posto di quella samsung
Androidiani App
Basta che prendi l'apk dalla cm12 e la metti su questa rom
-
Come faccio ad estrarla
-
Quote:
knight79
Scusa Non è colpa mia E app androdiani che sfarfalla io le cose le scrivo solo una volta te Lo assicuro
Androidiani App
Hai scritto 2 post consecutivi con testo diverso, uno alle 9.38 e l' altro alle 10.12, quindi non è l' app, ma tu che non hai modificato il precedente, ma ne hai scritto uno nuovo. ...
-
Non si che dire A me su l'applicazione non mi risulta
-
Quote:
knight79
Non si che dire A me su l'applicazione non mi risulta
Androidiani App
Guarda meglio! Il post consecutivo c'è ed è tuttora presente... comunque vedi di non farne più in futuro!
scusami tanto, ma continui? Ti sei accorto che hai scritto 2 post consecutivi nuovamente? E non è l' app? Consecutivi vuol dire che non ci sono post di altri utenti in mezzo ai tuoi.... devi modificare il tuo ultimo post non scriverne uno nuovo!
-
Come post consecutivi pensavo 2 messaggi uguali non succederà più ora che lo so
-
Quote:
knight79
Ovvero cosa è meglio eliminare
Androidiani App
tutte le applicazioni che non usi...io ad esempio ho rimosso flipboard, tutte le applicazioni del cloud di samsung, i print agent perchè con lo smartphone non stampo, ecc... comunque se fai una ricerca in rete li trovi gli elenchi dei bloatware samsung
-
Quote:
knight79
Come post consecutivi pensavo 2 messaggi uguali non succederà più ora che lo so
Androidiani App
Ok! Lo spero!