Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato a mettere su questa rom un kernel cm12.1. Rox o renix, per vedere come va ? Magari si risolvono anche i bug...
-
Quote:
Originariamente inviato da
yatto
Qualcuno ha provato a mettere su questa rom un kernel cm12.1. Rox o renix, per vedere come va ? Magari si risolvono anche i bug...
Va in bootloop
-
Quote:
DarkSide®
Va in bootloop
Ma mica hai flashato tutta la boot.img ? Va flashato soltanto il kernel, dopo averlo estratto dalla boot.img....
-
Quote:
yatto
Quote:
DarkSide®
Va in bootloop
Ma mica hai flashato tutta la boot.img ? Va flashato soltanto il kernel, dopo averlo estratto dalla boot.img....
Boot.IMG è il kernel!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Ho notato che ogni tanto quando riavvio il tel sballano le statistiche della batteria
-
Quote:
Agen
Boot.img é la somma del kernel e del ramdisk. Se si flasha il boot.img della cm12 su lollipop il bootloop é garantito. Bisogna estrarre il kernel e flashare solo quello.
-
Buonasera a tutti ragazzi, io credo che mangia un pò più di batteria perchè è dovuto a tutto questo "biancume" delle app di sistema (mi acceca perchè non sono molto abituato), se magari fosse possibile farle di colore nero magari l'amoled ci direbbe pure grazie, non trovate?? Io niente sto ancora cercando qualcosa che permetta di invertire i tasti softkey come su kitkat. se qualcuno ha idee, che parli ora
-
Anche a voi Ogni tanto si riavvia da solo Con questa rom?
-
Quote:
camma01
No nessun riavvio
Quote:
metrovinz
Buonasera a tutti ragazzi, io credo che mangia un pò più di batteria perchè è dovuto a tutto questo "biancume" delle app di sistema (mi acceca perchè non sono molto abituato), se magari fosse possibile farle di colore nero magari l'amoled ci direbbe pure grazie, non trovate?? Io niente sto ancora cercando qualcosa che permetta di invertire i tasti softkey come su kitkat. se qualcuno ha idee, che parli ora
Per i tasti prova xposed addition
-
Quote:
camma01
riavvii no, ma mi si freeza certe volte, che per spegnerlo devo tenere premuto il tasto di accensione
Quote:
DarkSide®
Per i tasti prova xposed addition
ci provo, speriamo bene :/
EDIT: FUNZIONA ALLA GRANDE!!!!! GRAZIE