Visualizzazione stampabile
-
A questo link è possibile scaricare un boot.img che ho preparato. Contiene il kernel di maggio di Rox Cm12.1
Dev-Host - boot.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
OK flashato con flashify. Funziona, ma non vede gli archivi. Memoria interna ed esterna. vede una memria dispositivo vuota... :(
Non so valutare altro...
chi vuole può provarlo e vedere come va...
-
@DarkSide hai provato la 16.6?
-
Scusate, ma la qualità dell'audio in chiamata non è buonissima, a me pare come se fosse tutto troppo amplificato. Inoltre l'audio sembra uscire contemporaneamente sia dall'altoparlante frontale (quello che va vicino l'orecchio) che da quello posteriore (vivavoce). Avete notato sta cosa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
Io monto la 16.6 da quando è uscita xD
-
Quote:
DarkSide®
Io monto la 16.6 da quando è uscita xD
ma la 16.6 porta la data del 20 gennaio su xda?
-
Quote:
pablonik79
ma la 16.6 porta la data del 20 gennaio su xda?
Dovrebbe essere il fix di whatsapp
-
Ma perchè vengo taggato di continuo
-
Volevo segnalare che sebbene con la fotocamera stock, non si riesce ad impostare la risoluzione di 1,9 megapixel per la front camera, utilizzando l'app "A better camera", correttamente viene impostata automaticamente la risoluzione nativa di 1,9 mp. e funziona benissimo.
torno invece a dire che l'audio non va bene...
-
Quote:
DarkSide
Ma perchè vengo taggato di continuo
Perché siamo omonimi [emoji1] [emoji1] [emoji1] dimenticano la ® al fondo del mio Nick
-
Quote:
DarkSide®
Perché siamo omonimi [emoji1] [emoji1] [emoji1] dimenticano la ® al fondo del mio Nick
Succede da poco, non hai ricevuto email, mi sai dire come posso togliere le notifiche per email?