Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! per me la rom è perfetta in tutto o quasi. La uso praticamente da quando hanno fixato quasi del tutto la rete (Spesso perde il segnale) e posso ricevere gli sms. Finalmente c'è la lingua italiana ed è velocissima e abbastanza stabile. Il bluetooth funziona bene (lo uso con le cuffie) e il gps non saprei perché non ne ho mai bisogno. Ho disinstallato gran parte delle app stock, comprese fotocamera e galleria perché a mio avviso appesantiscono la rom e vi consiglio di non installare le app del galaxy s6 perché secondo me lo rallentano un po'. Ho notato che la durata della batteria non è ancora ai livelli della stock KK o della CM12.1 ma ci sta. Grazie a pablonik79 per aver postato la 16.5 che proverò stasera.
-
la 16.5 per me funziona bene, non perde il segnale e anche la durata della batteria mi sembra in linea sia con la stock che con la 12.1
ho anche installate xposed con successo
-
Quote:
Originariamente inviato da
wetito
la 16.5 per me funziona bene, non perde il segnale e anche la durata della batteria mi sembra in linea sia con la stock che con la 12.1
ho anche installate xposed con successo
Allora tra poco la provo anche io
-
Comunque il soft touch e nfc non sono considerati bug perché l's5 mini non presenta queste caratteristiche così come il multiwindow :)
-
Ciao ragazzi ma per fare il root su questa rom che si deve fare? la sto per installare adesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrovinz
Ciao ragazzi ma per fare il root su questa rom che si deve fare? la sto per installare adesso
Ha già tutto dentro non serve ruotare il telefono
-
perfetto, grazie! comunque volevo notare che alla seguente pagina https://github.com/TW-LL-msm8226 lo sviluppatore che aveva eliminato la rom ed eliminato la tale cartella, l'ha ricreata...quindi si prospetta qualche aggiornamento
-
Ragazzi controllate il vostro credito! La rom invia degli SMS ad ogni prima configurazione o dopo un wipe.
Probabilmente si tratta di una rom indiana, dato che il numero proviene appunto dall'India e lo sviluppatore idem. Gli ho inviato un messaggio con il link di uno sviluppatore che ha risolto il problema in un'altra rom. Per la cronaca il numero è questo:
+919560345888
-
L'avevo già fatto presente Allo sviluppatore....è una cosa voluta da Samsung India....
Ho pensato a un fix ma non ho rom se hai tempo mi fai da cavia?
-
Porca vacca è vero. Spero non capiti più