basta usare l'auricolare. il vivavoce oltretutto è abbastanza fastidioso quando sei in pubblico, e anche per quello dall'altro lato che si accorge che è in vivavoce. Io l'avrò usato tre volte in tutta la mia vita
https://play.google.com/store/apps/d....alogcat&hl=it
oppure
Scaricate Questo File -> adb.rar
Estraete la cartella " Adb " nel Desktop
Doppio click su file adb.bat (non cliccate su adb , ma su Adb)
A Promp aperto, digitate adb e poi premete invio
Collegate il cell via usb al pc
Scrivete nel prompt adb devices
Se compare una vagonata di lettere, il vostro cell è riconosciuto
Ora scrivete adb logcat -v long>logcat.txt (lasciatelo lavorare un po')
Eseguite ora l'operazione nel cell cha causa crash o problemi
Il Logcat si trova ora nella cartella adb.
Per fermare il Logcat, chiudere il prompt dei comandi
link per scaricare adb https://mega.nz/#!xwhFBKyR!sSSUVTBGn...zAj2q5JhqwHzjI
Per chi fa un lavoro dove il cellulare lo usi spesso e anche in auto SERVE! Non puoi stare sempre con gli auricolari avvolte è più fastidioso del vivavoce e tral'altro una persona "normale" non usa il vivavoce in luoghi publici come bar, ristoranti o addirittura cinema! Quindi se il vivavoce esiste fin dai primi cellulari ciò significa che non è poi così tanto "inutile". Non esiste nessun modo per risolvere il bug?
Salve, sono nuovo del forum, possiedo un s3 neo (GT-I9301I) e volevo provare questa rom e volevo porvi alcune domande:
Il link che manda al file di mega (MotionROM_v16.6_201601016.zip) è per il nostro terminale?
Da che recovery si flasha?
Tornando indietro nelle pagine ho notato che questa rom è affetta da un bug dell' imei che ti fa spendere soldi, con la versione sopracitata è stato risolto?
Inoltre per le rom lollipop che versione di Xposed devo flashare?
Al momento no. Ma per la macchina hanno inventato apposta i vivavoce bluetoot. Parlare al telefono in vivavoce e guidare è comunque pericoloso. E penso che ti facciano pure la multa. Comunque tornando al discorso di prima, se vuoi usare le custom TW devi rassegnarti all'auricolare. Oppure installi una ciano a tua scelta
Qualcuno ha qualche informazione per quanto riguarda il multiwindows? No perché me rode il culo sincero.. Se qualcuno di buon cuore mi potrebbe dire, anche semplicemente, perché, su questa rom, non c'è, gli sarei molto grato.