Visualizzazione stampabile
-
Quel numero di telefono, dovrebbe stare nell'app degli SMS/MMS. Sostituendo quella....
-
Quote:
Originariamente inviato da
yatto
Quel numero di telefono, dovrebbe stare nell'app degli SMS/MMS. Sostituendo quella....
Non solo...anche nella cartella csc in features.xml e other.xml bisognerebbe vedere se togliendo la stringa dai 2 file si fixa il tutto
-
Quote:
Danielito88
Non solo...anche nella cartella csc in features.xml e other.xml bisognerebbe vedere se togliendo la stringa dai 2 file si fixa il tutto
veramente lo trovo soltanto in other.xml
-
Quote:
yatto
veramente lo trovo soltanto in other.xml
si ho visto ora sicuramente è stato tolto quel file in qualche build :)
-
Quote:
Danielito88
si ho visto ora sicuramente è stato tolto quel file in qualche build :)
accade in altre rom "indiane" e oltre al file other.xml il riferimento agli sms per quel numero starebbe nell'app SecMMS.apk che non trovo in questa rom.
quindi modificando other.xml non dovrebbe esserci più alcun problema.
P.S. novità per il fix del vivavoce ?
-
Quote:
yatto
accade in altre rom "indiane" e oltre al file other.xml il riferimento agli sms per quel numero starebbe nell'app SecMMS.apk che non trovo in questa rom.
quindi modificando other.xml non dovrebbe esserci più alcun problema.
P.S. novità per il fix del vivavoce ?
Nelle vecchie rom il fix vivavoce era il mixerpath originale si potrebbe tentare per vedere se risolve
-
Modificati i files, grazie per la dritta. Ora manca il gps... è un problema di molte rom lp, compresa la nostra ciano. Se trovo qualcosa di utile in rete lo posto
-
Quote:
wetito
Modificati i files, grazie per la dritta. Ora manca il gps... è un problema di molte rom lp, compresa la nostra ciano. Se trovo qualcosa di utile in rete lo posto
Hai riscontri sul vivavoce?
-
ragazzi ma solo a me capita di non ricevere gli sms? però li invia senza problemi. illuminatemi
-
Proverei ma ho 59 centesimi per colpa di questa roba... magari telefonando alla vodafone riesco a farmi restituire il credito... ho notato anche che il volume delle suonerie e dello speaker in generale è molto alto e a mio avviso si rischia di romperlo
Quote:
metrovinz
ragazzi ma solo a me capita di non ricevere gli sms? però li invia senza problemi. illuminatemi
Aggiungi la stringa ro.multisim.simslotcount=1 al file build.prop
Oppure sostituisci il tuo build.prop con questo e cambia i permessi:
https://mega.nz/#!hV82FJbb!wGG9lc-VE...1fBxCzvqQf7cBI