Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
ok, ma al momento non posso scaricare la rom ,sai come fixare i messaggi vocali di whatsapp? e se vai nel post di darkside c'è il link della rom su xda, vogliono che scrivi lì per darti credito sul fix,ciao.
Per fixare whatsapp devi sostituire il mixer_path.xml con quello della 16.7. Non so se lgajo ha pubblicato solo il fix.
Su xda facciano quello che vogliono... XD
-
@yatto come detto prima io ho la 16.5 (appena ne rilasciano una fixata la riscarico) whatsapp col file mixer_path.xml originale funziona, ora lo modifico con le stringhe che hai postato e ti faccio sapere.
niente il vivavoce non funziona , hai modo di postarmi il file mixer_path.xml, al limite ti do la mail.
-
Quote:
pablonik79
@
yatto come detto prima io ho la 16.5 (appena ne rilasciano una fixata la riscarico) whatsapp col file mixer_path.xml originale funziona, ora lo modifico con le stringhe che hai postato e ti faccio sapere.
niente il vivavoce non funziona , hai modo di postarmi il file mixer_path.xml, al limite ti do la mail.
Ma il mixer_path.xml dove si trova?
-
Quote:
camma01
Ma il mixer_path.xml dove si trova?
system/etc
-
Qualcuno potrebbe postare in rete Il file mixer_path.xml già modificato con il Fix del vivavoce?
-
Quote:
Gerardo144
Ragazzi il vivavoce funziona testato da me
Inviato dal mio SM-G800H usando
Androidiani App
Comehai fattoper farlo funzionare. Inoltre oggi ho flashato la rom tramite CWM e al riavvio (senza sim per il fatidico messaggio indiano) non si avvia... avete idea di cosa possa essere successo?? Rimane sulla scritta Samsung
-
Quote:
niko95
Quote:
Gerardo144
Ragazzi il vivavoce funziona testato da me
Androidiani App
Comehai fattoper farlo funzionare. Inoltre oggi ho flashato la rom tramite CWM e al riavvio (senza sim per il fatidico messaggio indiano) non si avvia... avete idea di cosa possa essere successo?? Rimane sulla scritta Samsung
Ho modificato il mixer_path.xml come indicato da @yatto
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
Quote:
pablonik79
@
yatto come detto prima io ho la 16.5 (appena ne rilasciano una fixata la riscarico) whatsapp col file mixer_path.xml originale funziona, ora lo modifico con le stringhe che hai postato e ti faccio sapere.
Dev-Host - mixer_paths.xml - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
Gerardo144
Ho modificato il mixer_path.xml come indicato da @
yatto
Androidiani App
Aaah ok va benee quindi si sente? Non c'è più il problema?
-
https://mega.nz/#!G91nWCKA
qui trovate il mixer-paths.xml con fix whatsapp (non l'ho testato perchè uso pochissimo i messaggi vocali, ma mi fido di galjio) e fix vivavoce(testato e funzionante). Grazie a Yatto! L'unica cosa l'audio si sente piuttosto basso durante la chiamata col vivavoce (io ho lasciato le ultime tre righe come opzione indicata nella guida di yatto che trovate un paio di pagine prima di questa)
L'audio nelle chiamate normali è ok