Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wetito
https://mega.nz/#!G91nWCKA
qui trovate il mixer-paths.xml con fix whatsapp (non l'ho testato perchè uso pochissimo i messaggi vocali, ma mi fido di galjio) e fix vivavoce(testato e funzionante). Grazie a Yatto! L'unica cosa l'audio si sente piuttosto basso durante la chiamata col vivavoce (io ho lasciato le ultime tre righe come opzione indicata nella guida di yatto che trovate un paio di pagine prima di questa)
Togliendole ultime 3 stringhe si sente più alto?
-
Boh non ho voglia di provare adesso. A me va bene così. Non lo uso mai
-
Quote:
yatto
perfetto ora funziona, un pò bassino ma meglio di niente è, ho notato che in chiamata c'è il pulsantino in alto per amplificare di più il volume ma schiacciandolo il volume diminuisce di molto, se si alzano un pò i valori che hai modificato pensi che il volume aumenta?
-
Quote:
pablonik79
perfetto ora funziona, un pò bassino ma meglio di niente è, ho notato che in chiamata c'è il pulsantino in alto per amplificare di più il volume ma schiacciandolo il volume diminuisce di molto, se si alzano un pò i valori che hai modificato pensi che il volume aumenta?
Io ho silo attivato il microfono. Sui volumi hanno un poco pasticciato quelli della rom Motion.
-
Quote:
yatto
Io ho silo attivato il microfono. Sui volumi hanno un poco pasticciato quelli della rom Motion.
ok va bene così.
-
Quote:
yatto
Ottimo lavoro yatto, ora vediamo di costruirci su qualcosa di solido come kernel :)
-
Quote:
sev3n
Ottimo lavoro yatto, ora vediamo di costruirci su qualcosa di solido come kernel :)
@sev3n a pagina 31 trovi il modo di abilitare la vibrazione tasti aggiungendo anche un modulo xposed, si può implementare la regolazione vibrazione sul kernel?
-
Raga... ho flashato la rom e ato avendo un bel po di problemi! Tipo con la chiamata in arrivo non mi fa rispondere e se risponde non si sente nulla (senza vivavoce)! Non mi fa chiamare per niente e inoltre noto un bel po di rallentamenti!
-
Quote:
niko95
Raga... ho flashato la rom e ato avendo un bel po di problemi! Tipo con la chiamata in arrivo non mi fa rispondere e se risponde non si sente nulla (senza vivavoce)! Non mi fa chiamare per niente e inoltre noto un bel po di rallentamenti!
Quale hai scaricato? Perché non ho nulla di tutto ciò
-
Quote:
DarkSide®
Quale hai scaricato? Perché non ho nulla di tutto ciò
Ho scaricato quella da Mega