Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kize
Ragazzi per il WiFi non c è nulla da fare per il segnale?
Inviato dal mio SM-G800H usando
Androidiani App
Cioè?
@sev3n questa rom è basata sul Samsung s5 mini G800H mentre l'unico s5 mini con modulo NFC integrato è il G800F con LTE
Domanda(dovrebbe essere il kernel...) :
Spesso al reboot del telefono il Wi-Fi non si avvia da solo...c'è qualche possibilità dì fixarlo?
-
Quote:
DarkSide®
Quote:
Kize
Ragazzi per il WiFi non c è nulla da fare per il segnale?
Androidiani App
Cioè?
@
sev3n questa rom è basata sul Samsung s5 mini G800H mentre l'unico s5 mini con modulo NFC integrato è il G800F con LTE
Spesso al reboot del telefono il Wi-Fi non si avvia da solo...c'è qualche possibilità dì fixarlo?
Che mi si stacca il WiFi sotto le due tacche, ed è fastidioso,non so se sia un problema hardware,ma da fastidio
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
Quote:
Kize
Che mi si stacca il WiFi sotto le due tacche, ed è fastidioso,non so se sia un problema hardware,ma da fastidio
Androidiani App
Hai 3g attivo?
-
Quote:
DarkSide®
Quote:
Kize
Androidiani App
Hai 3g attivo?
No,mi è scaduta pure la promozione della Vodafone, e continua a farlo,poi un altra cosa non mi si illuminano i tasti
-
Quote:
Kize
No,mi è scaduta pure la promozione della Vodafone, e continua a farlo,poi un altra cosa non mi si illuminano i tasti
Androidiani App
mi sa che devi reinstallare la rom... su che rom l'hai installata? avevi la stock? che recovery hai?
-
Quote:
DarkSide®
Cioè?
@
sev3n
Dò un'occhiata al sorgente, probabilmente c'è qualcosa che non va nel modulo wifi. son già al lavoro sul kernel per una versione customizzata, al max ti giro un test kernel appena lo compilo e mi dici come và :)
-
Quote:
wetito
Quote:
Kize
Androidiani App
mi sa che devi reinstallare la rom... su che rom l'hai installata? avevi la stock? che recovery hai?
Ho rimesso prima la stock, poi twrp 3 e flashato
-
Quote:
DarkSide®
Cioè?
@
sev3n questa rom è basata sul Samsung s5 mini G800H mentre l'unico s5 mini con modulo NFC integrato è il G800F con LTE
A me succede che si stacca con la rom stock. Sia pre che post re-flash. Anche con il secondo S3 Neo che abbiamo in casa. E non si connette nemmeno automaticamente appena entro in casa. Pensavo fosse un problema di router, ma con l'altro cell con lo schifoso Windows Phone questi problemi non sussistono.
-
Quote:
Kize
Ho rimesso prima la stock, poi twrp 3 e flashato
Androidiani App
che versione hai installato? io ho ancora la 16.6 e mi funziona benissimo. Al contrario ho sentito molti utenti che con le versioni successive hanno avuto problemi vari
-
L ultima versione