Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi , vorrei aggiornare con questa rom s3 neo della moglie ( senza ricomrare un cell gia che sto neo mi ha deluso molto sotto le voci batteria e aggiornamenti o.s......mai piu samsung :( ), ma vorrei sapere se ha bug importanti... e se ha la radio fm , se il gps e wifi, bluetooth, led di notifica, e le chiamate vivavoce funzionano senza problemi. grazie e buona domenica
p.s. dovrei sbloccarlo e rootarlo per mettere su sta rom con twrp se si mi date un link per cortesia grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaccaz
salve ragazzi , vorrei aggiornare con questa rom s3 neo della moglie ( senza ricomrare un cell gia che sto neo mi ha deluso molto sotto le voci batteria e aggiornamenti o.s......mai piu samsung :( ), ma vorrei sapere se ha bug importanti... e se ha la radio fm , se il gps e wifi, bluetooth, led di notifica, e le chiamate vivavoce funzionano senza problemi. grazie e buona domenica
p.s. dovrei sbloccarlo e rootarlo per mettere su sta rom con twrp se si mi date un link per cortesia grazie
La radio bisogna scaricarne una di terze parti ma funzionare funziona....bug significativi non ci sono ( e nel caso si fa sempre presto a tornare stock) in prima pagina ho messo tutte le guide necessarie
-
Ciao ragazzi, mi servono dei tester per il kernel.
Mi servono persone che sappiano cos'è un logcat e che abbiano tempo per postarmi l'errore. Chiunque si offra volontario mi contatti in pvt. Le regole sono:
- Backup del vostro smartphone
- Logcat per analisi di eventuali errori
Attualmente ho giusto editato un pò di codice, di seguito quanto fatto:
Build con Linaro 4.8
Fast Charge
Governor Intellidemand e Intelliactive
MSM Hotplug
Disattivato DVFS di Samsung
Fix governor GPU Simple_Ondemand
Overclock e underclock della CPU
Test overclock GPU
Test notifiche led e vibrazione
Test fix disconnessione improvvisa del wifi
-
Quote:
Originariamente inviato da
sev3n
Ciao ragazzi, mi servono dei tester per il kernel.
Mi servono persone che sappiano cos'è un logcat e che abbiano tempo per postarmi l'errore. Chiunque si offra volontario mi contatti in pvt. Le regole sono:
- Backup del vostro smartphone
- Logcat per analisi di eventuali errori
Attualmente ho giusto editato un pò di codice, di seguito quanto fatto:
Build con Linaro 4.8
Fast Charge
Governor Intellidemand e Intelliactive
MSM Hotplug
Disattivato DVFS di Samsung
Fix governor GPU Simple_Ondemand
Overclock e underclock della CPU
Test overclock GPU
Test notifiche led e vibrazione
Test fix disconnessione improvvisa del wifi
A quanto hai messo l'overclock?
-
l'ho impostato a 1,6ghz come sempre per la cpu (massima per lo snapdragon 400)
gpu a 550 (da verificare se è vista da kernel adiutor)
-
non riesco a scaricare il framework in prima pagina della guida INSTALLAZIONE XPOSED FRAMEWORK: "Invalid Attachment specified....."
-
dovrebbe essere questo, scarica sdk 22 arm,è il penultimo,provalo e dimmi,scaricati anche l unistaller che è l ultimo,nel caso di bootloop entri in recovery e flash l unistaller e ritorna tutto normale. EDIT mi son dimenticato il link http://forum.xda-developers.com/xpos...lipop-t3180960
-
un link per sdk22...che mi trovo pure io a sto punto ? grazie
-
L ho aggiunto nel post precedente,mi ero dimenticato ahahahha
-
grazie mille...un ultima domanda un apk per la radio fm la trovo in giro che funzioni con sta rom?