Cambia eccome...?devi ovviamente riavviare...
Visualizzazione stampabile
https://mega.nz/#!ZAc1nD7S!NEIITcweZ...FQsVAaRYQ7mdqo prova e fammi sapere
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Io sono su stock, vagamente ottimizzata e utilizzando kernel adiutor settato come si consigliava in un vecchio post. Battery drain notturno attorno al 3% in modalità aereo. Di giorno non so dirvi perché al lavoro lascio il telefono in un posto che prende poco, tuttavia a sera arrivo con un 25%. Anche se con quasi 8 ore di schermo spento dovrei aspettarmi consumi migliori. A e poi dal 25% a batteria morta il passo è molto breve.
Non vedo l'ora di provare questa rom :D
Bene,ma sei sicuro di non avere un problema hardware?
Risolto mettendo i giusti permessi rw-r-r :)
Comunque, ho notato che l'audio del vivavoce della chiamata NORMALE è aumentato in effetti. Tuttavia, parlando con Lgajo, ho scoperto che i valori nel Mixer_paths.xml della chiamata normale e i valori della chiamata WHATSAPP sono diversi. Conseguenza è che le chiamate normali funzionano bene, ma l'audio del vivavoce delle chiamate Whatsapp è ancora basso. Basterebbe trovare i valori di Whatsapp (ho solo trovato chaton e hangouts), ma è difficile! Riuscite a trovarli e a modificarli?
Ti consiglio:
A)usare come file manager mixplorer che è forse il migliore in giro
B)da PC utilizzando notepad++ guardare dentro il mixerpath :)
qualcuno a testato il kernel test di sev3n?
inoltre si è trovato un modo per regolare la vibrazione dei tasti?
Ragazzi comunque questa rom è molto pesante..4 giga non son pochi,magari poi si potrebbe alleggerire o fare una versione "lite"
4 giga??? La versione che ho io sono 800-900 mega