Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Io sono il tester di Sev3n. Il Kernel è ottimo e ha un'ottima durata della batteria, funziona tutto quanto e a breve lo pubblicherà su xda
Comunque, ho provato a modificare delle stringhe di "others", ma nessun risultato ancora su Whatsapp. Mi sa che solo Lgajo o tu, @DarkSide, potete fare qualcosa!
Aaaa ok non avevo capito. Pensavo ti riferissi alla dimensione del file da scaricare. Io ho 4,31. Probabilmente perché ho tolto un pò di app samsung. Ma direi che cambia poco
Pa: seven per i kernel è una sicurezza
Ultima modifica di wetito; 15-02-16 alle 23:07
Immaginavo che avevi capito la dimensione del file ahahaha comunque è il doppio della cyanogenmod.-. Ma per ora forse conviene fare le cose per bene su questa,ed eventualmente una versione alleggerita,non voglio appesantire di lavoro ahahah scusate se sono stressante
Io per quanto riguarda whatsapp proverei a disinstallarlo e reinstallarlo..avendo Cambiato i parametri del mixer_path è probabile che non si sia aggiornato,e comunque essendo un App dovrebbe regolarsi in base al sistema in cui viene installato
Ciao,
perchè non ci posti un bel logcat, dal momento in cui avvii la chiamata vocale con whatsapp fino a quando la termini. Ovviamente fai una chiamata di pochi secondi...Il tuo problema è l'audio basso ma in quale altoparlante ? speaker anteriore (orecchio) o posteriore (vivavoce) ? Cmq senza logcat non ti posso aiutare....
Ma c'è qualcuno che fa le chiamate con whatsapp??? Con le tariffe attiali i minuti fi conversazione te le tirano a dietro!!! 😀
Il kernel per la nostra Rom è stato postato su xda? Quello che stava testando razorbak?