Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi dopo vari tentativi ho finalmente risolto il problema dell'audio del vivavoce basso nelle chiamate Whatsapp! Ho l'autorizzazione di Lgajo che a breve inserirà il mio fix nel thread stesso su XDA, Comunque scaricate questo file installatelo flashando via recovery :)
Edit: Il precedente file era rar, questo è zip, scusate l'errore :P
Link: https://mega.nz/#!jEUUEApQ!xzzzRG7sk...6VhxLAV8wMO2PQ
-
Grazie! Il kernel l avete pubblicato?
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Razorbak341
Ragazzi dopo vari tentativi ho finalmente risolto il problema dell'audio del vivavoce basso nelle chiamate Whatsapp! Ho l'autorizzazione di Lgajo che a breve inserirà il mio fix nel thread stesso su XDA, Comunque scaricate questo file installatelo flashando via recovery :)
Edit: Il precedente file era rar, questo è zip, scusate l'errore :P
Link:
https://mega.nz/#!jEUUEApQ!xzzzRG7sk...6VhxLAV8wMO2PQ
Bel lavoro, il mixer_paths.xml è profondamente modificato in tutte le sue parti, regolando un po' tutto in maniera più equilibrata. Bravo.
-
Quote:
yatto
Bel lavoro, il mixer_paths.xml è profondamente modificato in tutte le sue parti, regolando un po' tutto in maniera più equilibrata. Bravo.
Ci ho messo 2 giorni per modificarlo del tutto, grazie mille! Lo apprezzo tanto. :)
-
Ciao ragazzi, chiedi venia ma non mi sono letto tutto io thread, volevo sapere a che punto siamo con questa rom. Se stabile e se i bug sono stati risolti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Complimenti per il kernel,il WiFi è migliorato di molto, la carica più veloce,senza dubbio perfetto
-
Quote:
yatto
complimenti a S3ven che ha realizzato un kernel eMotion, su XDA.
una domanda per lui : perchè ci sono diversi moduli esterni e invece non li hai messi dentro il kernel ?
Inutile rimettere moduli non toccati, se ci sono modifiche al modulo sicuramente andrò ad inserirli nello zip.
-
Comunque ci sarebbe da cambiare il codice modello,anche se è marginale alla fine
-
Quote:
Kize
Comunque ci sarebbe da cambiare il codice modello,anche se è marginale alla fine
Inviato dal mio SM-G800H usando
Androidiani App
Si ma basta editare il build prop :)