Visualizzazione stampabile
-
@Razorbak341 ho installato il tuo fix è i miglioramenti si notano, anche se io ho aumentato a 115 il volume .
Ora provo il kernel di @sev3n ! a proposito cosa è successo con renix ? stava copiando il tuo kernel????
-
@seven:
Ciao, con il tuo kernel, da quello che ho capito devo spegnere MPDecision e Accendere MSMHotplug ?
Ho notato inoltre che facendo in questo modo, la cpu sta sempre a 1401mhz quando non va in deepsleep. Ma credo sia un problema di governor (ondemand)
quale governor consigli ?
-
Ciao una system ui in stile s6 dove la trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
yatto
@
seven:
Ciao, con il tuo kernel, da quello che ho capito devo spegnere MPDecision e Accendere MSMHotplug ?
Ho notato inoltre che facendo in questo modo, la cpu sta sempre a 1401mhz quando non va in deepsleep. Ma credo sia un problema di governor (ondemand)
Ciao, dipende dal governor, setta intellidemand e crolla.
per quanto riguarda renix.. sta un pò derubando i progetti, fa unpack e repack di system.ui e kernel da far paura.
io per il momento stoppo finchè qualcuno non si decide a killarlo come dio comanda.
-
Noo quindi non avremo altri kernel come questo? Peccato era già perfetto,e se li mandassi per Mp a chi lo vuole?
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
-
Quote:
sev3n
Quote:
yatto
@
seven:
per quanto riguarda renix.. sta un pò derubando i progetti, fa unpack e repack di system.ui e kernel da far paura.
io per il momento stoppo finchè qualcuno non si decide a killarlo come dio comanda.
Per settarlo serve kernel auditor? Ed è giusto disabilitare Mp decision e attivare msm hotplug?
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
Quote:
sev3n
Che peccato, sempre per colpa di qualche idiota... cmq hai la mia solidarietà.
-
Quote:
Kize
Per settarlo serve kernel auditor? Ed è giusto disabilitare Mp decision e attivare msm hotplug?
Inviato dal mio SM-G800H usando
Androidiani App
Potresti mandarmi il link del kernel?
-
ragazzi anche con il fix della fotocamera, essa non va, cosa faccio?