Visualizzazione stampabile
-
Salve....messo su la ROM senza xposed ....
La ROM funziona alla grande (il cel è rinato con sto 5.1.1 ...avevo perso le speranze di aver LL sul S3 neo),ma ho un problema ogni tanto reboota da solo...ho fatto un installazione pulita, e successo a qualcun'altro?
C'e' possibilità di provare il kernel menzionato qualche post addietro?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kize
Qualcuno ha provato l otg? Sapete se funziona senza l alimentazione esterna?
Inviato dal mio SM-G800H usando
Androidiani App
se nè già parlato ampiamente in https://www.androidiani.com/forum/sa...o-alla-tv.html, quindi evita di chiederlo dappertutto, il crossposting è vietato dal regolamento....
l' hardware è quello e quindi la risposta non cambia....
-
Ma si è parlato di problema software non hardware,quindi per questo ho chiesto
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
Quote:
Kize
Ma si è parlato di problema software non hardware,quindi per questo ho chiesto
Inviato dal mio SM-G800H usando
Androidiani App
Non è un problema software.. è stato fatto così a livello hardware (non lo hanno alimentato)....
-
buona giornata
mi persiste il problema di reboot durante le chiamate, all'improvviso mentre sto telefonando ,si spegne e si riaccende ?!?!?
consigli? oltre a un installazione pulita...
grazie
-
Quote:
giaccaz
buona giornata
mi persiste il problema di reboot durante le chiamate, all'improvviso mentre sto telefonando ,si spegne e si riaccende ?!?!?
consigli? oltre a un installazione pulita...
grazie
È successo due volte anche a me
-
Quote:
Gian99
Ciao una system ui in stile s6 dove la trovo?
Ecco a te :P http://forum.xda-developers.com/gala...5-1-1-t3296909
Anche se è per il Grand 2 funziona perfettamente, l'ho testata personalmente e comunque sulla sezione XDA del nostro telefono c'è anche
Tuttavia preferisco quella della ROM stessa in quanto in quella dell'S6 Marshmellow non funziona il tasto modifica!
Ringrazio tutti per i complimenti al mio fix, comunque per quanto riguarda i reboot random e quelli durante la chiamata io non ho riscontrato nessun problema, almeno con la versione 16.8.
Con la versione 16.7 ho avuto dei riavvii random veramente tante volte, ma da quando ho installato la versione 16.8 va tutto liscio come l'olio, specialmente con il kernel di Sev3n ;D Ovviamente il tutto con un clean flash con tutti i wipe!
-
Mah....installato con tutti i wipe di sto "mondo" e la versione 16.8
...riproverò a rinstallarla vediamo che succede
-
Ragazzi non so se sia un problema della mia microsd,ma ho provato a spostare una App sulla sd e me l ha danneggiata completamente,tanto da doverla disinstallare,ho provato con link2sd e invece tutto ok