Visualizzazione stampabile
-
No non funziona sto cercando di capire come mai
-
Ragazzi qualche soluzione per aumentare il volume dallo speaker??
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
borgia
Ragazzi qualche soluzione per aumentare il volume dallo speaker??
Inviato dal mio SM-G800H usando
Androidiani App
Ciao, ho creato un fix a riguardo, flashalo tramite recovery :)
https://mega.nz/#!jEUUEApQ!xzzzRG7sk...6VhxLAV8wMO2PQ
-
Domanda:
Quanti di voi sarebbero interessati alla Rom già con le app s6/note 5 e qualche sistemazione nelle app?
-
Quote:
DarkSide®
Domanda:
Quanti di voi sarebbero interessati alla Rom già con le app s6/note 5 e qualche sistemazione nelle app?
cosa intendi per "qualche sistemazione nelle app"?
-
Spostare le app come busybox galaxy store ecc da system a data così da renderle disinstallabili subito
-
Quote:
DarkSide®
Domanda:
Sarei interessato alla sistemazione delle app, non voglio altre applicazioni che vanno ad occupare la memoria :P Tuttavia con Titanium Backup si possono toglierne molte (Busybox etc)...
-
Quote:
Razorbak341
Sarei interessato alla sistemazione delle app, non voglio altre applicazioni che vanno ad occupare la memoria[emoji14]Tuttavia con Titanium Backup si possono toglierne molte (Busybox etc)...
Si per carità hai ragione..ma penso anche ai neofiti...aver la possibilità di disinstallare le app senza terze parti è comodo (più accetto anche consigli o desideri eh XD)
-
Quote:
DarkSide®
Domanda:
IO IO IO!!!! Assolutamente io :D ...vorrei una rom abbastanza plug and play dal punto di vista fix e mod s6. busybox mi sta bene anche embeddata basta che funzioni senza intoppi. Per il galaxystore frega nulla, così come varie app samsung. Fossero disinstallabili a posteriori sarebbe ottimo.
Siete dei fighi. Così come il kernel. Sarebbe carino flashare una volta per tutte con tutto ottimizzato e configurato :)
-
Quote:
Razorbak341
grazie gentilissimo, quando vado su mega mi chiede una chiave di decrittaggio sennò non mi fa scaricare il file, che devo mettere??? questo fix si può utilizzare in caso anche su altre rom come la cyanogenmod??