Visualizzazione stampabile
-
Riprendendo il discorso di qualche post fa... come potete vedere questa sezione del power_profiles.xml della Motion Rom ha devi valori pari a zero per quanto riguarda i consummi della parte radiomobile
codice:
<item name="radio.active">0</item>
<item name="radio.scanning">0</item>
<array name="radio.on">
<value>0</value>
</array>
mentre la Stock Kit Kat
codice:
<item name="radio.active">250</item>
<item name="radio.scanning">82</item>
<item name="gps.on">1</item>
<array name="radio.on">
<value>3.4</value>
<value>3.4</value>
</array>
Si potrebbe provare a riportare tali valori nel framework-res.apk della Motion e vedere se i consumi migliorano...
Chi è capace di decompilare il frameworl-res.apk modificare il prower_profiles.xml e ricompilarlo ??!?!
Inoltre io ora ho la stock e non posso per il momento cambiare rom... :S Se c'è qualcuno che ha già l motion e abbia voglia di provare...
-
Per chi vuole una rom in stile S6/N5 ECCOLA
ps: Questa rom va installata da chi non aveva bisogno del fix della fotocamera
Dalla mia a quella di @DarkSide® cambia solo che io ho impostato i temi s6 di default, s voice funziona senza fix, ho applicato il mixer_patch di @Razorbak341 e basta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian99
Per chi vuole una rom in stile S6/N5
ECCOLA
Dalla mia a quella di @
DarkSide® cambia solo che io ho impostato i temi s6 di default, s voice funziona senza fix, ho applicato il mixer_patch di @
Razorbak341 e basta
Volendo approfondire un attimo questo discorso del fix della fotocamera.
Io ho installato la versione 16.8 che è nel primo post e, senza provare il funzionamento della fotocamera, ho installato direttamente il fix sempre presente nel primo post. Posso installare tranquillamente una delle due versioni e vedere come va o rischio di brickare il telefono?
Se sbaglio versione che rischi ci sono?
-
Quote:
Gian99
Per chi vuole una rom in stile S6/N5
ECCOLA
Dalla mia a quella di @
DarkSide® cambia solo che io ho impostato i temi s6 di default, s voice funziona senza fix, ho applicato il mixer_patch di @
Razorbak341 e basta
Bella cosa! Quindi, in soldini, cosa non funziona, che fastidi ci sono e come siamo messi a durata della batteria? :)
-
La tastiera ha le emoji piccole e la funzione indirizzo casa su svoice non funziona
Inviato dal mio SM-N920F usando Androidiani App
-
Una domanda e possibile formattarla in f2fs come la cyano
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Sono tentato di provare la ROM di Darkside anche se lo stile delle icone S6 non mi garba molto (gusti personali :P) ma l'unica cosa che mi da fastidio della Motion sono i riavvii durante le chiamate. Sapete se hanno risolto questo bug?
-
Quote:
Razorbak341
Sono tentato di provare la ROM di Darkside anche se lo stile delle icone S6 non mi garba molto (gusti personali :P) ma l'unica cosa che mi da fastidio della Motion sono i riavvii durante le chiamate. Sapete se hanno risolto questo bug?
L'ho installata da una settimana e mi è capitato un paio di volte.
-
Io ho messo da una settimana la versione di Giann99 e mi è capitata qualche volta la storia dei riavvii improvvisi.... In più la tastiera Samsung è molto lenta e sono passato a SwiftKey.... Avete qualche soluzione per questi due problemi?
Inviato dal mio SM-N920F usando Androidiani App
-
Quote:
borgia
Io ho messo da una settimana la versione di Giann99 e mi è capitata qualche volta la storia dei riavvii improvvisi.... In più la tastiera Samsung è molto lenta e sono passato a SwiftKey.... Avete qualche soluzione per questi due problemi?
Inviato dal mio SM-N920F usando
Androidiani App
Per i riavvii non penso ci sia una soluzione per adesso, per la tastiera non posso esserti d'aiuto perché uso una tastiera alternativa e non ho problemi.