Visualizzazione stampabile
-
Anche a voi risulta un consumo di traffico dati anomalo con la versione 17.0 o le precedenti?
Ho una tariffa della tre con le soglie del traffico dati settimanali e già un paio di volte, a metà settimana, ho terminato il traffico perché ci sono state un paio di sessioni da più di 200 MB l'una.
Ovviamente avevo disabilitato gli aggiornamenti se non sono sotto wifi così come i download automatici dei media di whatsapp ed accorgimenti simili.
-
direi di no, anzi sicuramente no
-
La mia version(17) si riavvia ogni tanto e quando si riaccende non si attiva automaticamente la WI-FI.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierinopower
La mia version(17) si riavvia ogni tanto e quando si riaccende non si attiva automaticamente la WI-FI.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Si, penso sia un problema comune a molti: anche io ho sia riavvii che wifi che non si riattiva.
-
Qualcuno sa se questa ROM avrà ulteriori sviluppi, oppure il progetto è chiuso?
-
Scusate, l'ho installata sul mio s3 neo e ogni tanto (ho paura sia colpa della cover s-view) sparisce la funzione touch sullo schermo
per caso esiste un fix o qualcun'altro ha questo problema?
-
Quote:
Straws
Scusate, l'ho installata sul mio s3 neo e ogni tanto (ho paura sia colpa della cover s-view) sparisce la funzione touch sullo schermo
per caso esiste un fix o qualcun'altro ha questo problema?
È un problema della rom e non c'è fix al momento
-
Problema con la carica. Cioè non mi carica più con il power-bank e con altri cavi usb, solo quello originale
-
Quote:
darkavix
Problema con la carica. Cioè non mi carica più con il power-bank e con altri cavi usb, solo quello originale
probabilmente hai fatto male la procedura di installazione. é molto importante partire dalla stock rom, e poi fare sempre i wipe. Consigliato anche cambiare il kernel, il migliore secondo me è l'emotion
-
Quote:
wetito
probabilmente hai fatto male la procedura di installazione. é molto importante partire dalla stock rom, e poi fare sempre i wipe. Consigliato anche cambiare il kernel, il migliore secondo me è l'emotion
Se per stock rom intendi il firmware originale, si si sono partito dal firmware originale, ho installato anche l emotion ieri, ma non è cambiato nulla, i wipe: ho fatto cache,dalvik cache e data. Voi avete problemi con qualche power-bank o cavetto?