Appena installato hai usato questo Explorer per modificare i file del calendario?
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Appena installato hai usato questo Explorer per modificare i file del calendario?
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Volevo farvi presente che anche cancellando il numero indiano da other ti ruba comunque i soldi😠. Con disable service ho visto che nell'app messaggi c'è un servizio in esecuzione che si chiama imei tracker. Penso sia colpa sua. Io per sicurezza ho tolto l'app samsung e installato messenger di google
Qual'è l'app messaggi da rimuovere, che contiene l'imei tracker ? O meglio, non sarebbe meglio sostituire il numero indiano con quello italiano, in modo che l'imei tracker funzioni correttamente ? Infatti serve in caso di furto o smarrimento del cellulare, per ritrovarlo.
Ultima modifica di yatto; 14-01-16 alle 08:26
Stamattina mi son trovato il cell in bootloop. Non so se sia dovuto al fatto che ho cancellato l'app dei messaggi 😐
Ultima modifica di wetito; 14-01-16 alle 08:41
Bisognerebbe provare, oltre ad eliminare la stringa da other, a sostituire l app messaggi con l app estratta da una ROM di s5 mini italiana..ho letto ora tutta la conversazione e si son fatti parecchi passi in avanti, dovremmo inserire i fix nel pacchetto di installazione invece di farli singolarmente successivamente
Edit: con questa guida si dovrebbe risolvere il problema della vibrazione dei soft touch..se qualcuno può testarla ci renda partecipe
http://forum.xda-developers.com/gala...dback-t3276750
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ultima modifica di Agen; 14-01-16 alle 11:51
I fix a parte quello del calendario si possono fleshare subito dopo la rom...poi bisognerebbe aspettare la rom stabile dello sviluppatore questa la stiamo portando avanti noi di androidiani![]()
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!![]()
ho preso la rom ufficiale del s5 mini LOLLIPOP (RUSSIA) e la cartella csc non è presente.... come mai ?
Inoltre credo che la rom stabile non esca più.... si sono abbastanza incavolati gli sviluppatori, anche sul versante grand 2. Hanno cncellato tutto...