Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Cosmo99  
Dopo questo aggiornamento il telefono č diventato lentissimo, Instangram e Facebook si chiudono appena provo ad aprirli...  
Qualcun'altro ha lo stesso problema?

Inviato dal mio GT-I9301I usando  Androidiani App

Idem anch'io ho dovuto installare slim social per usare Facebook e mi č capitato che crashasse sia Google che Nova Launcher, con un wipe cache sembra essersi stabilizzata

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  marcos7562  
	Quote: 

Dopo questo aggiornamento il telefono č diventato lentissimo, Instangram e Facebook si chiudono appena provo ad aprirli...  

Idem anch'io ho dovuto installare slim social per usare Facebook e mi č capitato che crashasse sia Google che Nova Launcher, con un wipe cache sembra essersi stabilizzata

Wipe dalla recovery?

- 

Quote: 

Quote: 

Originariamente inviato da  marcos7562  
	Quote: 

Wipe dalla recovery?

Si si cache e dalvik cache

- 

Salve a tutti.
 Uso con soddisfazione la cyanogen (versione ufficiale, nightly) da qualche settimana sul mio S3 neo (installata grazie ai consigli ricavati dal vostro forum ;) ). Ieri m'č stato segnalato un aggiornamento (cm-12.1-20161002-NIGHTLY) ed ho proceduto nel modo seguente:
 - scaricato l'aggiornamento;
 - cliccato su per installarlo;
 - riavviato il sistema come richiesto.

Purtroppo perņ al riavvio del sistema il cellulare č rimasto bloccato in recovery mood, senza poter proseguire se non riportando il sistema alle "condizioni di fabbrica" (cosa che ho fatto).
 Niente di troppo grave, pazienza.
 Ora perņ vorrei chiedervi: qual'č il modo corretto di aggiornare il sistema? Ho sbagliato qualcosa? O il problema dipende solo dal fatto che la cyanogen per S3 č ancora in nigthly?

Con l'occasione, vi chiedo anche: esiste un modo per salvare tutte le impostazioni/dati/installazioni del sistema in un dato momento, per poi riportarlo in in quello stato in caso di problemi?

Grazie fin d'ora del supporto :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gert  
Salve a tutti.
 Uso con soddisfazione la cyanogen (versione ufficiale, nightly) da qualche settimana sul mio S3 neo (installata grazie ai consigli ricavati dal vostro forum ;) ). Ieri m'č stato segnalato un aggiornamento (cm-12.1-20161002-NIGHTLY) ed ho proceduto nel modo seguente:
 - scaricato l'aggiornamento;
 - cliccato su per installarlo;
 - riavviato il sistema come richiesto.

Purtroppo perņ al riavvio del sistema il cellulare č rimasto bloccato in recovery mood, senza poter proseguire se non riportando il sistema alle "condizioni di fabbrica" (cosa che ho fatto).
 Niente di troppo grave, pazienza.
 Ora perņ vorrei chiedervi: qual'č il modo corretto di aggiornare il sistema? Ho sbagliato qualcosa? O il problema dipende solo dal fatto che la cyanogen per S3 č ancora in nigthly?

Con l'occasione, vi chiedo anche: esiste un modo per salvare tutte le impostazioni/dati/installazioni del sistema in un dato momento, per poi riportarlo in in quello stato in caso di problemi?

Grazie fin d'ora del supporto :)

Se usi la TWRP basta che crei un nandroid backup ;)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  DarkSide®  

Perfetto, grazie! :)

E per gli aggiornamenti? Da cosa puņ essere dipeso il crash generale?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gert  
	Quote: 

Originariamente inviato da  DarkSide®  

Perfetto, grazie! :)

E per gli aggiornamenti? Da cosa puņ essere dipeso il crash generale? 

Prima di flashare la rom, ha fatto i wipe?
 In advanced wipe, spunta tutte le caselle tranne Sd e poi flash della cm12.1.
 P.s. non ripristinare backup, puņ darti problemi. Con un po' dub pazienza si reinstalla tutto e con i wipe avrai un sistema pulito ed efficiente.

Inviato dal mio GRA L-09
 android 6 emui 4.0.1
 custom rom Gratitude v4.1
 by Tecalote - base B366

- 

vinbest, io ho installato la cyano su due telefoni, il mio e quello di mio figlio, seguendo le istruzioni alla lettera, e non ho avuto nessun problema, anche dopo gli aggiornamenti.
 A mio avviso tutti i problemi degli altri utenti sono dovuti ad errata prima installazione.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  vinbest  
Prima di flashare la rom, ha fatto i wipe?
 In advanced wipe, spunta tutte le caselle tranne Sd e poi flash della cm12.1.
 P.s. non ripristinare backup, puņ darti problemi. Con un po' dub pazienza si reinstalla tutto e con i wipe avrai un sistema pulito ed efficiente.

Sinceramente non ricordo esattamente i passaggi che ho fatto durante la prima installazione, ma sono abbastanza sicuro di aver seguito tutti i passaggi esposti in questa discussione (a parte installazione delle GApps e del Framework Xposed).

Quote: 

Originariamente inviato da  mariocaraf  
vinbest, io ho installato la cyano su due telefoni, il mio e quello di mio figlio, seguendo le istruzioni alla lettera, e non ho avuto nessun problema, anche dopo gli aggiornamenti.
 A mio avviso tutti i problemi degli altri utenti sono dovuti ad errata prima installazione.

Puņ darsi, anche se non mi č chiaro quale errore potrei aver commesso...riproverņ dall'inizio ;)

- 

Anche a me stesso problema...ho risolto facendo wipe system, reinstallato ROM precedente e poi rifatto aggiornamento via OTA. Ora va benissimo