Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmo99
Dopo questo aggiornamento il telefono č diventato lentissimo, Instangram e Facebook si chiudono appena provo ad aprirli...
Qualcun'altro ha lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Idem anch'io ho dovuto installare slim social per usare Facebook e mi č capitato che crashasse sia Google che Nova Launcher, con un wipe cache sembra essersi stabilizzata
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
marcos7562
Quote:
Cosmo99
Dopo questo aggiornamento il telefono č diventato lentissimo, Instangram e Facebook si chiudono appena provo ad aprirli...
Androidiani App
Idem anch'io ho dovuto installare slim social per usare Facebook e mi č capitato che crashasse sia Google che Nova Launcher, con un wipe cache sembra essersi stabilizzata
Androidiani App
Wipe dalla recovery?
-
Quote:
Cosmo99
Quote:
marcos7562
Quote:
Cosmo99
Androidiani App
Androidiani App
Wipe dalla recovery?
Androidiani App
Si si cache e dalvik cache
-
Salve a tutti.
Uso con soddisfazione la cyanogen (versione ufficiale, nightly) da qualche settimana sul mio S3 neo (installata grazie ai consigli ricavati dal vostro forum ;) ). Ieri m'č stato segnalato un aggiornamento (cm-12.1-20161002-NIGHTLY) ed ho proceduto nel modo seguente:
- scaricato l'aggiornamento;
- cliccato su per installarlo;
- riavviato il sistema come richiesto.
Purtroppo perņ al riavvio del sistema il cellulare č rimasto bloccato in recovery mood, senza poter proseguire se non riportando il sistema alle "condizioni di fabbrica" (cosa che ho fatto).
Niente di troppo grave, pazienza.
Ora perņ vorrei chiedervi: qual'č il modo corretto di aggiornare il sistema? Ho sbagliato qualcosa? O il problema dipende solo dal fatto che la cyanogen per S3 č ancora in nigthly?
Con l'occasione, vi chiedo anche: esiste un modo per salvare tutte le impostazioni/dati/installazioni del sistema in un dato momento, per poi riportarlo in in quello stato in caso di problemi?
Grazie fin d'ora del supporto :)
-
Quote:
gert
Salve a tutti.
Uso con soddisfazione la cyanogen (versione ufficiale, nightly) da qualche settimana sul mio S3 neo (installata grazie ai consigli ricavati dal vostro forum ;) ). Ieri m'č stato segnalato un aggiornamento (cm-12.1-20161002-NIGHTLY) ed ho proceduto nel modo seguente:
- scaricato l'aggiornamento;
- cliccato su per installarlo;
- riavviato il sistema come richiesto.
Purtroppo perņ al riavvio del sistema il cellulare č rimasto bloccato in recovery mood, senza poter proseguire se non riportando il sistema alle "condizioni di fabbrica" (cosa che ho fatto).
Niente di troppo grave, pazienza.
Ora perņ vorrei chiedervi: qual'č il modo corretto di aggiornare il sistema? Ho sbagliato qualcosa? O il problema dipende solo dal fatto che la cyanogen per S3 č ancora in nigthly?
Con l'occasione, vi chiedo anche: esiste un modo per salvare tutte le impostazioni/dati/installazioni del sistema in un dato momento, per poi riportarlo in in quello stato in caso di problemi?
Grazie fin d'ora del supporto :)
Se usi la TWRP basta che crei un nandroid backup ;)
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DarkSide®
Perfetto, grazie! :)
E per gli aggiornamenti? Da cosa puņ essere dipeso il crash generale?
-
Quote:
gert
Quote:
DarkSide®
Perfetto, grazie! :)
E per gli aggiornamenti? Da cosa puņ essere dipeso il crash generale?
Prima di flashare la rom, ha fatto i wipe?
In advanced wipe, spunta tutte le caselle tranne Sd e poi flash della cm12.1.
P.s. non ripristinare backup, puņ darti problemi. Con un po' dub pazienza si reinstalla tutto e con i wipe avrai un sistema pulito ed efficiente.
Inviato dal mio GRA L-09
android 6 emui 4.0.1
custom rom Gratitude v4.1
by Tecalote - base B366
-
vinbest, io ho installato la cyano su due telefoni, il mio e quello di mio figlio, seguendo le istruzioni alla lettera, e non ho avuto nessun problema, anche dopo gli aggiornamenti.
A mio avviso tutti i problemi degli altri utenti sono dovuti ad errata prima installazione.
-
Quote:
vinbest
Prima di flashare la rom, ha fatto i wipe?
In advanced wipe, spunta tutte le caselle tranne Sd e poi flash della cm12.1.
P.s. non ripristinare backup, puņ darti problemi. Con un po' dub pazienza si reinstalla tutto e con i wipe avrai un sistema pulito ed efficiente.
Sinceramente non ricordo esattamente i passaggi che ho fatto durante la prima installazione, ma sono abbastanza sicuro di aver seguito tutti i passaggi esposti in questa discussione (a parte installazione delle GApps e del Framework Xposed).
Quote:
mariocaraf
vinbest, io ho installato la cyano su due telefoni, il mio e quello di mio figlio, seguendo le istruzioni alla lettera, e non ho avuto nessun problema, anche dopo gli aggiornamenti.
A mio avviso tutti i problemi degli altri utenti sono dovuti ad errata prima installazione.
Puņ darsi, anche se non mi č chiaro quale errore potrei aver commesso...riproverņ dall'inizio ;)
-
Anche a me stesso problema...ho risolto facendo wipe system, reinstallato ROM precedente e poi rifatto aggiornamento via OTA. Ora va benissimo