Uno io e uno mio figlio,nessun problema, magari avete problemi hardware, può anche essere, o no?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Uno io e uno mio figlio,nessun problema, magari avete problemi hardware, può anche essere, o no?
Per essere sicuri di non avere problemi hardware, secondo me hai perfettamente ragione a tornare alla stock, così sei sicuro di non avere problemi, e magari dopo reinstallare La cyano. Comunque, ripeto, 2 telefoni uguali, in casa, e nessun problema.
Resisto fino a fine mese e poi mi compro il huawei😂
Beh, fai come meglio credi,comunque a volte se la batteria si rovina si creano problemi incredibili, prima di buttare un ottimo telefono, controllare! Pensa che al s3 neo di mio figlio, eta sparito l'audio, e L a colpa era della batteria difettosa, strano ma vero!
Qualcuno ha installato l'aggiornamento del 31?
Come va?
Non noto differenze, bene. Non ho letto il changelog.
L'unico problema riscontrato fino ad ora, riguarda la torcia..non si spegneva più XD ho dovuto riavviare..per il resto qualche problemino qua e là ma niente di grave
Ciao mi sono accorto di non avere più i permessi di root..ho fatto l'ultimo aggiornamento dipenda da quello? Come posso ripristinarli? Hobprovato premendo i tasti volume power ma non mi entra in recovery.....