La ROM è ottima,il Root si abilita dalle opzioni sviluppatore,devi installare super su,per la 13 dobbiamo attendere.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La ROM è ottima,il Root si abilita dalle opzioni sviluppatore,devi installare super su,per la 13 dobbiamo attendere.
Ok grazie mille dimmi un ultima cosa ma hai notato nel tuo device se quando sei in wifi e spegni lo schermo, dopo una decina di minuti c'è lo riaccendi mica si è disconnesso dal wifi e lo trovi. in 3g.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Assolutamente no,non mi è mai successo.
Ok grazie ho appena finito di installare la 12.1 ma ho notato che il modulo xposed si installa ma quando vado ad attivarlo non si attiva,succede anche a voi.
Come faccio per scattare uno screenshot
Buon giorno grazie lo stesso per l'aiuto giusto a titolo di cronaca ho risolto entrambi i problemi sopra elencati,per chi avesse bisogno di aiuto può chiedere.
salve, ieri ho seguito la guida ed installato la ROM, oggi ho notato che ogni tanto si spegneva e si riaccendeva da solo e stasera si è spento ed ora non fa altro che tentare di riaccendersi senza riuscirci, non va in recovery ed anche se stacco la batteria per svariati minuti quando la riconnetto ricomincia a fare quanto prima descritto.
a qualcuno è mai successo?
grazie
Una volta parcheggiata la ROM su SD esterna, insieme alle gapps, devi da recovery, dopo i wipe,data factory,e poi in advanced, tutti i wipe meno la Sd esterna, e installi prima la ROM e poi le gapps , sicuramente non hai fatto tutti i wipe,ovvero non hai seguito le guide.
Metti il telefono in download, reinstallare la stock, con odin, e dopo rifai la procedura, daccapo
Post consecutivi. ..
Uniti....
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
ciao e grazie per l'aiuto, cmq non essendo molto esperto ho seguito pedissequamente la guida, ho installato oltre alla ROM e alle GAPPS anche XPOSED FRAMEWORK, potrebbe essere quello il problema?
intanto sono riuscito ad entrare in download mode e reinstallare la stock.
Ciao a tutti,
per installare questa ROM, quale procedura per root consigliate?
grazie