Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, oggi mi è capitata una cosa strana e pensavo che era un bug della ROM....in poche parole la canzone che ho messo come suoneria non andava ma faceva un suono quasi silenzioso nonostante che avevo selezionato come suoneria quella canzone... E niente, sapete come ho risolto? Ho riprovato a scaricare la stesaa canzone col mio Honor 9 lite e inviata via bluetooth al s3 neo che usa mio padre. la eseguo nel player musicale, la imposto come suoneria ed ha funzionaaatooooo!!!!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
LeeVin
Salve, vorrei chiedervi aiuto perché fino ad ora non ho avuto problemi, ma dopo aver riavviato il telefono non legge più la scheda SIM. Ho provato a toglierla e rimetterla varie volte, ma non è servito a nulla. Strano che non la legga visto che al primo avvio la leggeva normalmente. Non vorrei dover fare un factory reset visto che ho parecchie app e non vorrei perdere i dati. Attendo risposte, grazie in anticipo;)
Prova a pulire i contatti della sim con la gomma
-
Quote:
djicesound2
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post...
Il regolamento non è cambiato...
È così difficile da fare?
Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
-
Quote:
jonn
Quote:
djicesound2
Androidiani App
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post...
Il regolamento non è cambiato...
È così difficile da fare?
Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando
Androidiani App
No @jonn, ma li hai uniti tu? Erano due cose separate, il primo mia esperienza e secondo risposta ad un utente.
-
Quote:
djicesound2
No @
jonn, ma li hai uniti tu? Erano due cose separate, il primo mia esperienza e secondo risposta ad un utente.
Androidiani App
Appunto ho unito io, perché, anche se sono due cose separate, devono stare in un post unico....
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk