Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wetito
Prova le opengapps. Se non vuoi reinstallare tutto puoi provare a fare un wipe della cartella system. Poi reinstslli la rom e le gapps
sulla prima installazione pulita le gapps non mi andavano ( errore df-dla-15) e ho dovuto installare google play store e services prelevando dei vecchi apk dalla rete, con l'ultimo update invece ho risolto proprio con le gapps pico... l'importante è che ora vada
-
ciao ragazzi ho flashato la cm... devo dire un ottima prestazione, al di là di questo però oggi sta oziando al cell quando ho notato che non ho i permessi root.(root chek dice device not rooted).. com'è possibile? con il flash li ho persi? è possibile averli o sulla cm non si può??
-
Quote:
rikodt
ciao ragazzi ho flashato la cm... devo dire un ottima prestazione, al di là di questo però oggi sta oziando al cell quando ho notato che non ho i permessi root.(root chek dice device not rooted).. com'è possibile? con il flash li ho persi? è possibile averli o sulla cm non si può??
Se vai nella sezione Opzioni Sviluppatore, troverai la voce per abilitare i premessi di root ;)
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
eheh che dire sono proprio un fesso! :D grazie mille!!
-
Ciao A tutti Conoscete Un Buon Kernel per la cyanogenmod12.1?
-
Quote:
rikodt
eheh che dire sono proprio un fesso! :D grazie mille!!
no è che non leggi i post!
-
@rikodt io non uso il root di base della cyano preferisco flashare super su :)
-
Ciao ragazzi! Ho installato la ROM, provengo da una precedente versione del 2015, la cm-12.1-20151225-UNOFFICIAL-s3ve3g.zip, installando questa con le gaps 5.1 micro, mi ritrovo una fotocamera molto minimale senza nessun effetto, rispetto a quella presente nella versione precedente, che dava la possibilità di effettuate un panorama a 360 gradi, non il classico 180 '. Siccome fino adesso provando tantissime app non ne ho trovata una che mi permette di fare ciò é possibile recuperare quella fotocamera che avevo prima? Scusate in anticipo se ho sbagliato sezione. Grazie
-
Se parli della Google camera la trovi su apkmirror. Oppure installa le open gapps versione aroma installer
-
Quote:
Lavezzi2011
ragazzi nonostante abbia installato il fix la fotocamera mi dice "Impossibile collegarsi alla fotocamera" idee?
Ogni tanto lo fa anche a me, però la fotocamera funziona... Non ho installato nessun fix