Appunto, hai qualche app per il risparmio batteria? Forse e' quella.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Appunto, hai qualche app per il risparmio batteria? Forse e' quella.
Pubblicità sono sempre dovute a qualche app installata e non c'entrano i servizi Google. Molti task manager ed applicazioni per il ritocco di foto, hanno dei servizi in background sempre attivi, che consumano batteria ed aprono banner pubblicitari.
Con Adaway il problema nella maggior parte dei casi si risolve.
Inviato dal mio Huawei P8
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
Ogni tanto la fotocamera non funziona ed esce il messaggio "impossibile collegarsi alla fotocamera". Dopo un riavvio funziona di nuovo tutto. Se installo il fix ora devo installare la ROM da 0?
Se mi accorgo che il fix non risolve il problema posso toglierlo in qualche modo?
Con l'ultimo aggiornamento alcune volte non funziona più il toggle della torcia e neanche con altre app si accende...
Penso sia legato anche al problema della fotocamera Qualcuna altro di voi ha lo stesso problema?
Ultima modifica di Cosmo99; 22-11-16 alle 21:16
no, non devi installare da zero, basta il fix, per levarlo secondo me basta riflaschare l'ultimo kernel, (definitivo) che trovi sulle ultime pagine della discussione official cyano 12.1 su xda, tramite flashify. A quanto sembra la 12.1 è morta, ora lo sviluppatore si sta dedicando alla 13.
p.s. è strano, però che la fotocamera funzioni a volte si a volte no, alla fine il fix è il driver per un hardware diverso
io al tuo posto per escludere danni hardware farei una installazione pulita da zero.
Ultima modifica di mariocaraf; 23-11-16 alle 11:02
La ho già fatta, ma continua a dare quell'errore alcune volte... Aspetto la cm 13 a questo punto
Allora torna provvisoriamente alla stock.
salve ragazzi chiedo a voi che l'avete gia provata,questa rom ha la possibilita di usare lo screen mirroring ovvero la condivisione dello schermo.
Nelle impostazioni c'è la voce trasmetti schermo, io però non l'ho mai usata
Ma dimmi ma la rom e già in possesso dei diritti di root e a stabilità come stiamo messi.
Qualcuno invece sa dirmi qualcosa riguardo la cm 13 e di Android 6 ,vorrei tanto ridare vita a questo device,soli che ho anche bisogno dello screen mirroring.
Ultima modifica di leonardo canistro; 18-12-16 alle 08:25