CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ma una rom CM13 anche unofficial?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung i9301 S3Neo, Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Ma una rom CM13 anche unofficial?

    Ciao a tutti! Premetto che mi trovo benissimo con la CM12.1 official presentata nell'altro thread, mi è sorta una curiosità..Come mai secondo voi non è ancora uscita nessuna custom rom Marshmallow based abbstanza matura, per l'S3Neo?
    C'è in giro qualche rom sperimentale, ma sembrano sviluppi abbastanza abbandonati..
    La curiosità nasce da alcuni fattori..
    -Il nostro dispositivo è parecchio diffuso sul mercato (alcuni negozi lo hanno ancora tuttora in vetrina(!) e anche su store online è ancora ampiamente reperibile..una collega lo ha acquistato in un grosso store di elettronica non più tardi di 2 mesi fa..)
    -Ha lo stessissimo SoC di Motorola Moto G 2014 (MSM8226), per il quale esiste addirittura MM ufficiale della casa..
    -CM ha rilasciato la 13 official per S3, che ha l'Exynos (quindi samsung proprietario, più difficile dunque in teoria reperirne i drivers rispetto a dispositivi qualcomm)
    E' una questione di altro hardware presente nel telefono? (qualche sensore,ecc..magari uno smartphone non è solo il SoC..)
    Ripeto , è solo una curiosità ..al momento mi trovo bene con la 12.1..
    Ciao a tutti!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexf76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Premetto che mi trovo benissimo con la CM12.1 official presentata nell'altro thread, mi è sorta una curiosità..Come mai secondo voi non è ancora uscita nessuna custom rom Marshmallow based abbstanza matura, per l'S3Neo?
    C'è in giro qualche rom sperimentale, ma sembrano sviluppi abbastanza abbandonati..
    La curiosità nasce da alcuni fattori..
    -Il nostro dispositivo è parecchio diffuso sul mercato (alcuni negozi lo hanno ancora tuttora in vetrina(!) e anche su store online è ancora ampiamente reperibile..una collega lo ha acquistato in un grosso store di elettronica non più tardi di 2 mesi fa..)
    -Ha lo stessissimo SoC di Motorola Moto G 2014 (MSM8226), per il quale esiste addirittura MM ufficiale della casa..
    -CM ha rilasciato la 13 official per S3, che ha l'Exynos (quindi samsung proprietario, più difficile dunque in teoria reperirne i drivers rispetto a dispositivi qualcomm)
    E' una questione di altro hardware presente nel telefono? (qualche sensore,ecc..magari uno smartphone non è solo il SoC..)
    Ripeto , è solo una curiosità ..al momento mi trovo bene con la 12.1..
    Ciao a tutti!
    ciao...
    da trattare in https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html, senza aprire nuovi thread...
    chiudo....
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy