CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

[ROM][7.1.2] crDroid v3.8.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    è un bug comune a tutte le rom,non so,penso che essendo per un pubblico internazionale,non avendo l'attenzione specifica,tramite firmware studiato paese per paese,non sia possibile implementarlo per tutti,certo io non ho provato a fare chiamate d'ermengerza,quelli si incazzano,se li chiami senza motivo!,per il resto non ho niente da dire,mi và ottimamente,avevo solo un problema quando terminavo una chiamata,con l'orecchio abbassavo la barra di stato,e magari aprivo qualche app,ma dopo aver settato in crdoid setting non mostrare barra di bstato e barra di navigazione,non ho avuto più problemi,la rom è veloce,non ha problemi,è ben ottimizzata,e non la lascio più!(se poi consideriamo che non ha bisogno di nessun fix,al contrario di tutte le altre...),comunque sembra che con i sensori sony,per far funzionare la fotocamera,bisogna fare un operazione su un file di sistema,manualmente,per sensori samsung,ho fatto sapere la soluzione,(non mia ovviamente),allo sviluppatore,e non c'è più problema.Comunque uso questa rom da novembre scorso,e non ho da lamentarmi,penso che ormai o cyano,fin quando dura o questa! Provala che ti costa?,fai prima un bel backup con trwp,e se non ti piace torni in 10 minuti come prima.intanto io seguo il gruppo telegram,così vediamo se esce qualche strano problema,fin'ora no,e correggiamo la rom,che per me,comunque è veramente finale!,la lineage che ho anche installato,dà problemi dovuti agli sviluppatori,quel cavolo di tedesco sembra faccia a posta a centellinare le soluzioni,perchè secondo me vuole le donazioni,che non dà nessuno.fine della storia fatevi un bel backup della vostra rom e provate questa,non piace? SI TORNA INDIETRO!
    ok perfetto, grazie 1000, io ho il sensore sony quindi poi ti farò sapere come risolvo per la fotocamera

    !!! AGGIORNAMENTI !!!
    Intallata questa rom con gapps pico, per ora dopo un'oretta di utilizzo non noto problemi o bug, come fotocamere ho sensore sony e funzionano bene senza alcun fix. Per ora non so sulla durata della batteria se ci siano differenze. Mi deve arrivare una sim iliad e proverò con quella questo telefono, e voglio provare a chiamare il 112 per vedere se chiama oppure no (gli faccio fare un paio di squilli al massimo, non è considerato un reato attualmente in italia ma una prova o un errore) :P
    Ultima modifica di AlexGame; 04-01-19 alle 22:06 - Motivo: aggiornamenti
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    il problema della fotocamera è per la registrazione video,non per le foto,ora ti passo le istruzioni in inglese,momentaneamente se hai fretta,e comunque ti posso passare un'altra app fotocamera se hai problemi:
    no la foto non si vede per niente,domani dai!,la rom è già ben ottimizzata,non riempirla di app tipo salva batteria,o altro,io ho un consumo in standby,di 1,5% all'ora,ovvio che se ci giochi,vedi video navighi,come tutti i terminali consuma e basta.facci sapere!
    p.s. io ho kena mobile con i suoi problemi a sentire gli utenti,ma non noto problemi,a parte i problemi di copertura.
    Ultima modifica di mariocaraf; 05-01-19 alle 00:11

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Caso mai se la versione rom è sbagliata per il tipo di fotocamera, basta installare l'altra versione giusto?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Oggi ho provato a fare video (senza fare nessuna modifica o fix) e funziona correttamente, ho sensore sony e infatti ho scaricato la rom per sony, meglio così :P ho fatto video da 3 minuti anche e funziona tutto bene.
    Ho installato 10 app al massimo, nessun antivirus o salvabatteria o cose simili inutili, solo whatsapp instagram, ed app per la sveglia e cose simili utili.
    La sim iliad mi arriva martedì 8 quindi poi proverò con la sim.
    L'unico difetto abbastanza pesante e che da ieri dalle 23:00 ad oggi le 10:00 ha scaricato il 20% senza toccarlo (la stock 4.4.2 consumava max 5% in 11 ore), se ne consumava il 10% andava anche benino ma in una notte il 20% è parecchio...comunque ora è in carica e vedo quato mi dura senza toccarlo un 20 ore o più.


    Quote Originariamente inviato da maxhellfire Visualizza il messaggio
    Caso mai se la versione rom è sbagliata per il tipo di fotocamera, basta installare l'altra versione giusto?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    si, alla fine non succede nulla, fai i wipe conpleti tra una rom e l'altra
    Ultima modifica di jonn; 05-01-19 alle 12:54
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con cpu z è possibile capire il tioo di fotocamera?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato a fare video (senza fare nessuna modifica o fix) e funziona correttamente, ho sensore sony e infatti ho scaricato la rom per sony, meglio così :P ho fatto video da 3 minuti anche e fnziona tutto bene.
    Ho installato 10 app al massimo, nessun antivirus o salvabatteria o cose simili inutili, solo whatsapp instagram, ed app per la sveglia e cose simili utili.
    La sim iliad mi arriva martedì 8 quindi poi proverò con la sim.
    L'unico difetto abbastanza pesante e che da ieri dalle 23:00 ad oggi le 10:00 ha scaricato il 20% senza toccarlo (la stock 4.4.2 consumava max 5% in 11 ore), se ne consumava il 10% andava anche benino ma in una notte il 20% è parecchio...comunque ora è in carica e vedo quato mi dura senza toccarlo un 20 ore o più.
    a me da mezzanotte alle 9,00,senza toccarlo mi ha consumato 11% della batteria,l'ho toccato per leggere una email da xda,e però stavo provando una sveglia,e qualcosa l'app doveva pure consumare.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxhellfire Visualizza il messaggio
    Con cpu z è possibile capire il tioo di fotocamera?
    Come puoi leggere i messaggi precedenti, puoi vedere il tipo di sensore della fotocamera così:

    "N.B QUESTO METODO FUNZIONA ESCLUSIVAMENTE CON UNA VERSIONE STOCK DEL FIRMWARE
    -Utilizzando Il Tastierino Numerico Digitare "*#34971539#"
    -Premere Su "Phone/Cam FW Check"
    -Se La Versione Del FW Inizia Con "E08QT" Dovrete Scaricare La Rom "SAMSUNG"
    -Se La Versione Del FW Inizia Con "B08QT" Dovrete Scaricare La Rom "SONY"
    thanks to darkside"

    Oppure

    leggi il post #6
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    a me da mezzanotte alle 9,00,senza toccarlo mi ha consumato 11% della batteria,l'ho toccato per leggere una email da xda,e però stavo provando una sveglia,e qualcosa l'app doveva pure consumare.
    a te in 11 ore avrebbe consumato al massimo il 14% di batteria che è anche un bel pochino xD comunque vedrò oggi, ovviamente prima di lasciarlo questa notte ho fatto un riavvio e wipe cache, controllando il consumo di batteria noto che ha 50 mah su telefono inattivo per 12:30 ore, non i pare molto, il resto che ha consumato di più e il sistema lineage os con 150 mah in 24 minuti. comunque può esere un caso isolato questo mio, riprovo oggi
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    sono i play service,e le app in autoavvio,io ho seguito la guida di vinbest anche se era per la cyano,e il consumo è anche inferiore,penso mi abbia consumato di più,per l'app sveglia che stavo provando,se hai installato magisk,per il root,c'è un modulo,universal doze che ottimizza il play service quando il tel è in standby

    Spoiler:


    il mio telefono,con una breve chiamata e 2 messaggi whatsapp ricevuti.
    Ultima modifica di mariocaraf; 05-01-19 alle 12:59

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy