CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 310
Discussione:

[ROM][XXALE8][20May] ◄●►Omega◄●►Custom rom for SG3!◄●►Soon Omega Files Kitchen!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    ma mettendo sta rom con recovery aumentano il counter del fash? per caso compare il triangolo giallo?
    Il triangolo giallo no, il counter viene incrementato. Ieri sono finalmente usciti da Samsung i sorgenti del kernel e quindi gli amici sviluppatori adesso sono in fase di scrittura di un kernel con recovery cwm definitivo. Teniamo conto che finora tutto è stato fatto da sviluppatori che l'SIII l'avano visto in foto e non avevano neppure un device per i test.
    Infatti per ora il Nandroid bkp è del tutto sconsigliabile perché a qualcuno è venuto da 5Gb (!) ad altri da ca 3Gb quindi vi è qualcosa che non và bene :-)

    Appena abbiamo un kernel con cwm affidabile di mette anche subito a posto il counter :-)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    installata versione con removed Bloatware , im pratica ha romosso tantissime app, e unica cosa che non va alla grande e la micro sd esterna , non la legge con alcuni gestori file , ad esempio gs o root explorer , con astro ho dovuto creare il percorso io e la legge , per il resto tutto ok
    risolto per la esternal sd , ha un percorso diverso , ho chiesto e i hanno spiegato
    Ultima modifica di domeniconico; 01-06-12 alle 12:44

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di danilos2k


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,106

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Come vi trovate con questa rom? Ho letto che è uscita la v2

    I consumi sono migliorati?

    Sono indeciso se provarla

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Galaxy Note EDGE

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    412
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Aggiornato Primo Post!
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Stay tuned: tipo oggi o domani esce pubblicamente la versione 3.

    Changelog: [ROM][ZSALED][02Jun]Soon●●●►Omega v3.0◄●►Bloatware Free◄●►Aroma installer◄●►Tested◄●► - xda-developers

    Da notare un sacco di cose nuove e carine, come l'implementazione della batteria 1%, la nuova baseband, messo a posto qualche problemino con SD esterna (come l'amico sopra faceva notare). Oltre a tutto "dovrebbe" (non l'ho personalmente testato) essere stato messo a posto anche il supporto SD Card in formato ex-FAT che non ha il problema dei files sopra 4Gb.

    Per installare sopra versione 1 o 2 consigliato wipe cache e davilk cache (no data wipe).


    omegabanner420x150betat.gif

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io sto provando la versione 2 e devo dire che non sembra male,aspetto che esca la versione 3 che ha delle cose nuove,ma sembra che quelli del team omega stiano facendo un buon lavoro..
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    412
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Funziona tutto? se guardi il cell non va in stanby ecc ecc?
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxdragon Visualizza il messaggio
    Funziona tutto? se guardi il cell non va in stanby ecc ecc?
    Funziona tutto, te lo dico con ragionevole sicurezza perchè sono nel team di beta tester di Omega Team. l'installer ti permette di effettuare una installazione completa oppure senza "bloatware" (nei link trovi cosa non viene installato). Funziona il riconoscimento facciale, lo smart sleep del video (ovviamente se lo selezioni nelle opzioni). Inoltre la versione 3 con la nuova baseband prende il segnale da Dio.

    Avendo installato la nuova CWM Recovery di Chainfire (1.2) conviene comunque fare un bel Nandroid BKP.........

    Edit: vedo però che Indie non ha ancora pubblicato la versione 3. Dovrebbe farlo a breve, ti consiglio di aspettare quest'ultima versione.
    Ultima modifica di MariozPOC; 02-06-12 alle 15:00

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    412
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariozPOC Visualizza il messaggio
    Funziona tutto, te lo dico con ragionevole sicurezza perchè sono nel team di beta tester di Omega Team. l'installer ti permette di effettuare una installazione completa oppure senza "bloatware" (nei link trovi cosa non viene installato). Funziona il riconoscimento facciale, lo smart sleep del video (ovviamente se lo selezioni nelle opzioni). Inoltre la versione 3 con la nuova baseband prende il segnale da Dio.

    Avendo installato la nuova CWM Recovery di Chainfire (1.2) conviene comunque fare un bel Nandroid BKP.........

    1. I anndroid backup quanto ti pesano? avevo visto che c'era un problema!
    2. Ancora non ho il cell... potrei fare questi seguenti passi?
    Flasho la recovery 1.2 con odin - nandroid backup - flash rom omega... ?? così ho la rom rootata senza andare a flashare insecure kernel bla bla
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxdragon Visualizza il messaggio
    1. I anndroid backup quanto ti pesano? avevo visto che c'era un problema!
    2. Ancora non ho il cell... potrei fare questi seguenti passi?
    Flasho la recovery 1.2 con odin - nandroid backup - flash rom omega... ?? così ho la rom rootata senza andare a flashare insecure kernel bla bla
    Il mio backup pesa 1,20 giga..a voi?
    Io ho flashdato la cwm con odin e poi il root fatto dalla recovery e tutto funziona alla perfezione..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy