Se ti serve un bel link premium chiedi pure. ;)
Visualizzazione stampabile
grazie dei consigli! per mettere quel kernel lo scarico e poi lo installo da recovery?
che modifica hanno fatto ai widget? che ora mi ritrovo più spazio?
voi quali fate? io trovo fondamentali quelle sulla luminosità, e l'home button lag
ps: consigli il franco kernel? che miglioramenti può portare? ed inoltre da dove posso settare la touchwiz con il numero di righe e colonne originale?
Qualcuno sta provando 9.0? Come vi sembra il nuovo modem? Magari con h3g...
Valox
ascolta ho messo adesso la omega 9.0 con il tema della systemUi della fox, installato anche il kernel tutto ok, la sto testando. ma sai dirmi come levare quell'odioso scrolling dello sfondo quando vai scorrendo le varie pagine della home? con la check lo sfondo restava fisso, qui scorre e ai lati compaiono quelle odiose bande nere!!
Ragazzi mi consigliate o no di flashare il kernel? Ci sono svantaggi? Basta fare come per le mod della rom? Scarico e installo lo zip
fantastica mi piace sta rom
Ragazzi sono passato dalla check a questa in accoppiata con il kernel franco ma mi sembra un po piu lenta della check meno reattiva. Devo forse installare qualcos'altro dagli omega files? Grazie
Chi mi spiega cosa e' il fast dormancy e se va o meno abilitato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
fate attenzione questa rom ha attivo di default il rapporto consegna per gli sms :O
Anche io provenendo dalla checkrom 2.0 ho notato questa cosa...non so se e' una sensazione dovuta magari al cambio rom...ma mi sembra meno reattiva. Comunque la rom e' questa, non la si velocizza con qualcosa dalla cucina. Se vuoi maggior velocita' prova la checkrom 3.5 oppure la wanam lite 1.6 che ne parlano molto bene. A me per il momento interessano piu i consumi... e dicono che questa rom sia la piu parsimoniosa...
ho scaricato il kernel franco è un .tar devo metterlo in pda su odin vero?
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
Si mettilo su pda, la stessa procedura per installare una rom originale, quindi puoi vedere una guida e delle foto che trovi sul forum per le rom originali con un solo file (:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ma porta veri benefici? questo kernel?
Ho un problema con l impostazione degli sfondi. Quando esce il riquadro blu di selezione c'è ne anche uno laterale bianco ora non so se c entra ma quando scelgo la porzione da mettere come sfondo dopo si "muove" a scatto.
Ma a voi funzionano wifi direct e nfc? A me si connette con i dispositivi ma rimane li a far nulla... Col mio gs2 andava benissimo il wifi direct...
Come kernel ho il phenomenal 2.0 ma lo faceva anche col franco r10
L'ho installata togliendo solo i bloatware
mi sa che torno alla stock... mi sembra che consumi di più come batteria... ho franco kernel
a me non consuma assolutamente
ho il launcher di default non ho toccato nulla ho solo messo il franco kernel r10
boh allora ho qualche problema... oh non dico che ho consumi esagerati.. in stand by mi consuma 1% l'ora tipo... quando lo uso comincia a ciucciare... una cosa... sapete mica se con questa rom si può mettere il widget del risparmio energetico nella status bar?
a me cala lento !! ti dirò di più stamattina l ho caricato fino a 100 e quando lo staccato ha impiegato davvero tanto a scendere a 99 certo non lo stavo usando in maniera pesante ma non mi era mai successo con nessuna rom
ragazzi piccolo ot !! cè mezza comunity che non riesce a d entrare nel forum il sito riconosce i pc come mobile useragent e blocca l accesso
io ho google crome ho risolto scaricando useragent switcher da google crome store e ho messo iphone 4 rotfl
Saluti...
una domanda... se da odin flasho questa rom, mi "formatterà" anche la sdcard (che in realtà è la memoria "interna")?
oppure conviene che dopo che faccio la procedura root-recovery flasho dalla ClockworkMod direttamente?
tnx