basta che la istalli senza fare da recovery factory reset!
Visualizzazione stampabile
basta che la istalli senza fare da recovery factory reset!
Ho omega 4.0 è uscita la 4.1 ...posso installarla tramite install zip from sdcard senza fare wipe data? ma solo
WIPE CACHE
WIPE DAVLIK
???
Seconda domanda... ho anche la CWM 1.2 ma ho letto che nella nuova rom c'è la 1.3...
Posso installarla ugualmente flashando la rom da cwm1.2?
Prima domanda si fai solo i 2wipe io lo appena istallata cosi,seconda domanda io lo istallata con la recovery quella che con un flash istallava tutto quindi credo che non cambi o la 1.2 o la 1.3 e uguale quindi vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9300
Scusate ragazzi, se vi tempesto di domande, e giuro che prima di farle cerco di scovare le risposte nei post precedenti.
Domande:
1) Dall' app Omega file, posso scaricare il file .zip del launcher Nova e lanciarlo da recovery ? Questo fa si che si installi come ap di sistema? E a quel punto la toucwiz?
2) col mio vecchio galaxy s plus, quando da recovery facevo " wipe data" prima di installare una nuova rom, mi ritrovavo la sd interna pulita come il culetto del mio bimbo, perchè ora che l' ho fatto prima di installare la Omega, non si è formattata. Per farlo, sono andato in impostazioni, memoria, scheda sd , formatta scheda sd, e............ho fatto un bel pasticcio, formattando la mia sd esterna.!, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ok grazie... quindi se installo la 4.1 mi ritroverò la CWM nuova?
Il launcher è una app non una rom. Le app le puoi installare senza andare in recovery. Scarichi Nova dal market e viene installata.
Per installare Omega partendo da Stock non serve fare il wipe data, solo cache e davilk cache.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate ma nella omega rom come faccio a settare i suoni nella fotocamera?e muta e non mi piace!
Inviato dal mio GT-I9300
Come si settano i suoni della fotocamera in questa rom?e muta!
Inviato dal mio GT-I9300
ciao ragazzi , provengo da galaxy s2 e dalla rom di blu e ciuffo... vorrei chedervi 2 cose...
la prima è che non trovo le impostazioni che gestiscono le icone delle notifiche... sono troppo vorrei eliminarne un paio..
la seconda è che vorrei eliminare l'avviso di aggiornamento software... poi se me ne vengono in mente altre ve le chiederò :-)
la Rom é davvero bella, ma ho riscontrato i seguenti problemi:
non rieaco a fare gli screenshot col palmo della mano, cosa che facevo agevolmente con la stock, e non riesco a spostare le icone nelle varie schermate, inclinando il device.
qualcuno che ha riscontrato i miei stessi problemi?
from my samsung galaxy s3 with Aroma 4.0
A me gli screenshot li fa con la mano, per le icone non ho mai provato
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
cosa vuol dire che fa gli screen shot con la mano?? io li faccio con tasto home+accensione..
Guarda minuto 0.55
Samsung Galaxy S3 - Tips and Tricks - YouTube!
P.S devi appoggiare il palmo!
Guarda tutto il video
.......................
1000 thanks!!! Non ci riuscivo più....!!!1
per chi ha omega rom, deve attivare la funzione degli screenshot su impostazioni > movimenti
Grazie l'ho appena visto... ho capito tutto.. per quanto riguarda quickpanel settings nessuna novità?? serve per gestire le icone in alto delle notifiche... lo usavo nell's2
Cm.faccio a mettere i suoni nella fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9300
Qualcuno ha già flashato il kernel abyss?
Come funziona?
Messo pure io, non ho settato nulla e va benissimo, anche se non noto differenza enorme dal precedente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi aiuto... ho 14 icone nelle icone di notifica... come si tolgono????wifi bluetooth dati etc... come si tolgono???
Vado di flash anch'io ;)
Qualcuno ha provato questo kernel con omega rom?
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-1-0-a-2.html
P.S sta uscendo la 5.0 Omega ROM
EDIT: qual'è questo abyss kernel? io conosco quello del link
si esatt :-( i toggle... sono diecimila e non me ne faccio nulla!!! però ho notato che anche nella stock sono moltissime le icone!!! speriamo che nella omega 5 abbiamo implementato questo.. cmq ragazzi sto provando il kernel siyah 1.0 per gs3.. è molto basilare.. vi farò sapere!!!
Ciao a tutti, è disponibile la versione 5.0. della Omega
Alcune domande.
1) Provenendo dalla 4.1, cos' è consigliabile fare? wipe cache e dalvik, no data?
2) è possibile flashare il kernel siyah, sulla Omega?
3)sono passato dalla stock Xale8, alla Omega. Volendo passare al nuovo firmware stock XALF2, lo flasho tramite odin? direttamente o prima Xale8 e poi faccio l' aggiornamento via OTA?
4) sono state rilasciate su sammobile nuovi firmware: a) versione I9300XXALF2 Regno Unito, e b) I9300BUALF1 per
Portogallo (Vodafone)
Slovenia (SI.mobil)
Croazia (VIPNET)
Grecia (Vodafone)
Spagna (Vodafone)
Austria (A1)
Queste ultime "b", sono tutte uguali? cioè è lo stesso aggiornamento "a" per chi aveva un firmware brand?
Scusate le 1000 domande, e 1000 tanks a tutti per la pazienza....:)
ragazzi chi la provata la 5.0?qualche migliorie?
vorrei aggiornare a omega 5 venendo dalla 4.0 devo prima aggiornare alla 4.1??
per l' aggiornamento che procedura devo fare senza perdere niente??
grazie
Vai su recovery e fai o due wipe chace e l altro che e dalvik senza fare factory reset
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Da ieri sto provando la 5.0
Adesso mi sa che metterò syiah kernel! e vi farò sapere!
Qualcuno l'ha già provato syiah su Omega 5.0?
sbaglio o con questa ultima versione la batteria consuma il doppio? io non arrivo a sera usandola, come mai? lo avete notato pure voi?
Io ascoltando la musica per una mezz oretta e qualche chiamata ho consumato il 19% dalle 11.00 di stamane