Pure io anche se con la stock mi trovo bene forse un pò più di batteria eliminando le "porcate" non sarebbe male
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Da ieri sera (notte :-) i beta tester hanno la 4.0 installata. Ad occhio e croce venerdì ci sarà la pubblicazione. Adesso la gestione automatica della luminosità è decisamente migliorata, è stata anche inclusa la patch della fotocamera che porta il bitrate a 1080p a 30/24 Mbit, i filmati pesano un po' di + ma laqualità è davvero notevolissima
[CAMERA-MOD] [05.06.2012] Superhigh-bitrate 30Mbit/192 kbit sound/Cam-key-Vol.UP/Down - xda-developers
La kitchen è davvero carina, in breve tempo si potrà trovare di tutto, dai mods per la batteria (ce ne sono già una decina) ai kernel, etc...
Diversi importanti sviluppatori per Galaxy II si stanno spostando su Galaxy III e sforneranno a breve soluzioni interessanti e le loro proposte saranno disponibili nella kitchen. Stay tuned :-)
omegateambanner.gif
Ultima modifica di MariozPOC; 06-06-12 alle 07:29 - Motivo: correzzioni
Salve
da questo momento la versione 4.0 di Omega per Samsung SIII è fuori dalla fase beta e dichiarata "final".
A breve il link per scaricarla (è in fase di upload sui server). Grazie
![]()
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
Cavolo, fra poco avrai la nuova ROM e vuoi anche il telefono sui cui flasharla?? :-DDDDDDD
Sei davvero incontentabile :-D
Con TriangleAway 1.5 (la nuova versione di Chainfire) dopo la flashatura elimini tutti i counters (testato personalemente) e se lo devi mandare in assistenza basta che gli flashi la ROM originale ed elimini ogni segno di precedenti ROM "alternative" :-)
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
Và davvero benissimo, l'ultima patch che abbiamo installato ha migliorato molto il funzionamento dell'auto-brightness (che nella sua versione originale lascia pensare che da Samsung in Korea non vi siano mai giornate soleggiate oppure che i suoi utenti non escano mai di casa :-), la foto-video camera ha benificiato moltissimo dell'elaborazione con bitrate maggiorato, l'app Omega files renderà (appena si popolerà di contributi) molto semplice personalizzare ulteriormente la propria versione di ROM (saranno disponibili mods di ogni tipo, perfino kernels, etc....).
Appena su posto il link.
![]()
sarà ripristinata l'app smemo che nella v3 non c'è?
lo zoom sule foto ora è possibile solo tramite pinch in/out oppure ci sono anche altri modi?
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
Scusate la domanda ma istallando questa rom che vantaggi ho?
Inviato dal mio GT-I9300
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!