CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 330
Discussione:

Benvenuto & presentazioni :)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Localitā
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Salve gente, anch'io del gruppo, salto effettuato dal mitico SII allo splendido SIII

    @ Francys-T: hai fatto il grande passo anche tu?
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Localitā
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..anche io con questo gioiellino dopo 1 e il 2 ci voleva il 3..
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Salve gente, anch'io del gruppo, salto effettuato dal mitico SII allo splendido SIII

    @ Francys-T: hai fatto il grande passo anche tu?
    A breve amico mio...
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Salve gente, anch'io del gruppo, salto effettuato dal mitico SII allo splendido SIII

    @ Francys-T: hai fatto il grande passo anche tu?
    Giā passato al 3?

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..
    mi presento solo ora...mi ero proprio dimenticato..sorry
    Androidiano dal primo Galaxy S (che ho rivenduto subito dalla disperazione) passato all'S2 che ho rivenduto e da domani possessore di S3 nobrand ITA

    Saluti !!

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io invece sono un Nokiano da tempo immemore e vorrei approdare al mondo Android con l'S3..ma ci sono ancora molte cose che mi mancheranno.. o meglio dovro' FORSE andare in giro con 2 cell...
    Il mio N8 da spento si sveglia e mi suona la carica, mi permette di salvare numeri/email e nomi in un file di testo ed utilizzarlo come rubrica..Col mio Nokia ho la navigazione OFF-LINE con Nokia Maps.. a piedi, mi trova i mezzi pubblici... GRATIS.. anche in capo al mondo dove NON C'E' INTERNET.. Fotocamera da 12 megapixel con flash allo xeno, con cavo HDMI incluso mentre con 700 euro dell'S3 manco te lo danno.. collegamento all'impianto bluetooth VW senza nessunissimo problema (dovrei provare se si aggancia con questo nuovo fantasmagorico telefono).. navigazione con notebook eccellente.. per non parlare della ricezione .. un incognita.. molti Samsunghiani si lamentano della cosa.. si' bella la navigazione ma se non "piglia" cosa cavolo ci faccio? Appunto.


    E posso pagare le applicazioni dall'OVIstore direttamente scalandolo dal credito della TIM.. senza impazzire con carte di cretito/simil paypal e tutte ste' pall..


    Parliamo della mancanza del buco per metterci il laccetto? Mi direte č una cavolata? Si'.. ma sapete quante volte mi sono salvato il cell agguantolo al volo dal laccetto?

    E mi fermo qui.. anzi aggiungerei un ultima cosa... questo forum č troppo frammentato secondo me, esprimo una critica anche sugli utenti tutti impegnati a cucinare Rom e omelette.. ma poco attenti "testatori". Almeno questo č quello che mi č sembrato. Nei forum Nokia era leggermente diverso. Utenti maniacali e piu' spirito di "gruppo". Ho scritto diversi messaggi cerca di capire qualcosa sulla qualitā di ricezione della RADIO.. aho'.. sembra che solo io ascolti la radio col cell! Sta' cosa č fondamentale per me.
    Lo so affronto con spirito molto critico il passaggio Symbian/Android .. ma per giocare o navigare senza limiti ho il pc ca**uto ed il notebook..
    A proposito si vede in streaming la RAI sull'S3? Altro messaggio caduto nel dimenticatoio.. eppure ci voleva poco a scoprirlo.
    L'S3 deve essere come minimo al "livello" del mio N8 nel reparto telefonico... e non vorrei proprio rimetterci i 700 euro (prezzo folle .. non so se siamo i piu' ricchi di questo pianeta.. poi ci proprinano esclusive e cose del genre.. ) e rimanere scottato. Tanto a far sapere tutti i miei cavoli su facebook minuto x minuto.. bč non ne ho nessuna voglia.

    Ultima modifica di baraco; 02-06-12 alle 19:52

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Localitā
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Giā passato al 3?

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
    Si Zicky, mi č capitata l'occasione di permutare il mio glorioso S2 per il nuovo mostriciattolo con un conguaglio ragionevole e non ho potuto resistere...tu farai il salto?
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Localitā
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    A breve amico mio...
    Beh ti aspetto, come spero di vedere qui la vecchia combriccola del GS2, chissā che non si possa creare qualcosa di grazioso anche sul nuovo S3
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Beh ti aspetto, come spero di vedere qui la vecchia combriccola del GS2, chissā che non si possa creare qualcosa di grazioso anche sul nuovo S3
    Ma dove lo hai preso e quanto hai messo di differenza?Cmq si,appena ce l'ho in mano comincio a moddarlo a dovere...ahahahha
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Fan di android ed il vs. sito č un appuntamento quotidiano. Grazie per il lavoro che fate

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy