Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferry67
Buona sera ...in possesso del GS3 da una settimana ( mia moglie mi ha letteralmente"fregato" l'S rotfl) e che dire ....semplicemente fantastico :D
....@Alex , non mi sono scordato che ti devo una bevuta per i consigli .....anzi spero di potertela offrire quanto prima :)
lol, me ne ero quasi scordato io :) Cmq sono sempre disponibile per aperitivo a Gallarate :p
Benvenuto con l'SIII! Chissà mai che i mi guadagni la seconda bevuta :)
Per l'S... mia moglie l'ha rifiutato categoricamente nonostante le mie insistenze... vabbeh l'ho dato a sua sorella :)
-
Non ricordo se mi sono presentato, gs2 e gs3 in arrivo, ottimo forum grazie ad ottimi modratori.
Ciao a tutti :-)
-
Quote:
Mithos11
Non ricordo se mi sono presentato, gs2 e gs3 in arrivo, ottimo forum grazie ad ottimi modratori.
Ciao a tutti :-)
Benvenuto e grazie da parte dello STAFF :)
-
Buongiorno a tutti,
Ne approfitto del per presentarmi e comunicare il possesso dello splendido S3 rotfl spero di poter trovare tante cose utili e di esser a mia volta utile in qualcosa.
Ciao e buon modding a todos ;)
-
Ciao a tutti,
finalmente anche io con GSIII :)
-
Quote:
Lorenzo14
Ciao a tutti,
finalmente anche io con GSIII :)
Benvenuto... hai già messo Jelly Bean ;)?
-
ciao a tutti da venerdì in possesso del galaxy s3 sicuramente avrò spesso bisogno di voi utenti esperti visto che sono un po ignorante in materia. a presto
-
Quote:
fragalaxys3
ciao a tutti da venerdì in possesso del galaxy s3 sicuramente avrò spesso bisogno di voi utenti esperti visto che sono un po ignorante in materia. a presto
Benvenuto! Vai e flasha :p
-
Ciao a tutti Mi chiamo marco :D e qui affianco a me ho il mio fantastico galaxy s3 :D anche se oggi di punto in bianco mi ha iniziato a dare problemi di fatti sono qui per chiedere aiuto alla vostra sapienza u.u
-
Quote:
dongost
Ciao a tutti Mi chiamo marco :D e qui affianco a me ho il mio fantastico galaxy s3 :D anche se oggi di punto in bianco mi ha iniziato a dare problemi di fatti sono qui per chiedere aiuto alla vostra sapienza u.u
Anche a fianco a me c'è il nuovo SIII che crede di essere flashato con la CM9... ma non c'ho proprio voglia :p
Cmq benvenuto e speriam di risolvere i problemi :)
-
-
Quote:
nemis76
salve a tutti
Ciao e benvenuto :)
-
Benvenuto!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti!
Sono Cesare e da ieri sono un felice possessore di un S3 blu! Arrivo da NexusOne e NexusS... ero tentato dal Galaxy Nexus, ma l'offerta Vodafone ha fatto pendere decisamente la bilancia dalla parte dell'S3.
Entrambi i Nexus li avevo moddati con le relative ultime Cyanogen, mentre l'S3 ho provveduto a sbrandizzarlo e rootarlo in attesa di una CM9 stabile o di Jelly Bean!
Spero di potermi rendere utile, anche se con il modding sono solo uno user... :)
Ciao a tutti!!!
C
-
Ciao a tutti! Dopo aver martoriato il mio povero HTC Desire HD ho comprato questo bellissimo e incontrastato terminale perché sono rimasto deluso da HTC.
Che dire... Mi troverete quasi sempre nella sezione modding! ;)
-
Ciao a tutti! dopo un anno passato nella sezione modding del Desire HD ho deciso di cambiare telefono e dopo una brevissima parentesi Apple (neanche un mese di 3GS) sono passato al fantastico Galaxy SIII
strasoddisfatto del nuovo acquisto, a breve inizierò a moddare =D
-
delusissimo dal precedente smart (LG dual) e da tutta la gestione software della LG in genere... ho appena acquistato l's3.
troppo presto per scrivere una recensione posso però dire subito che lo trovo un poco scomodo da usare con una mano per via delle dimensioni, che la gestione dell'illuminazione dello schermo non funziona affatto bene, che lo spegnimento dello schermo avviene malgrado condizioni di luce ideali per il riconoscimento del volto e che... mi aspettavo di poter inserire piu colonne e piu righe nelle schermate home e delle altre ed invece... vedo che non si può fare.
beh... non sono cose gravi ma... mi sa che mi toccherà moddare anche questo.
;-)
-
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e da poco che ho S3 fantastico e sono alle prime armi con Android :)
-
ciao a tutti nuovo possesore s3 dopo aver usato vawe 2 con bada 2.0........speriamo di trovarmi bene.!!!!!!!!!!!!
-
-
Benvenuti.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
buongiornooooooooo a tutti felice possesore di S3 da ieri spero di trovarmi bene come nel 3D dell S2 .. ciaooo
-
Benvenuto..... certo che ti troverai bene ;)siamo prima di tutto una comunità e dobbiamo aiutarci a vicenda :)
-
Salve a tutti sono 3 settimane che ho il GSIII non è il mio primo android xk a dicembre mi hanno regalato il Mediacom 810c..spero di trovarmi bene e confrontare le mie opinioni in questa comunità :)
-
Ciao a tutti :-) sono felice possessore di g nexus, g tablet 10.1 e ora g s 3.
Spero di non dover ricorrere piu al modding con s 3 e stare traquillo come sono ora.
Altrimenti poi vado in dipendenza di ROM e non va bene :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
buonasera sono felice possessore di un S3, che rispetto al mio vecchio galaxy S mi sembra una ferrari....
-
Benvenuti anche a voi!
pencio: concordo avendo fatto lo stesso :)
-
Ciao ragazzi mi chiami Diego e sn passato da HTC a sg s3...
Avevo root e tutto il resto.. kernel. Radio ..ecc ma ora ho paura xké leggo di odio ma soprattutto ce' la questione ics : il gs3 ha una ui molto implementata con i sensori e temo che una rom custom possa sbiellare tutto.
Qualche consiglio?
-
Ciao ragazzi, mi aggiungo anche io tra i possessori del samsung galaxy S3 avrei voglia di moddarlo per bene, ma come prima esperienza con android ho paura di danneggiare lo smarthphone mi potete aiutare su skype perfavore?
Contatto mio: Federodrigo
-
Ciao a tutti, sono Savino e sono un possessore da due giorni del Samsung Galaxy S3
-
Quote:
crocchetto
Ciao a tutti, sono Savino e sono un possessore da due giorni del Samsung Galaxy S3
Benvenuto tra noi ;)
-
eccomi appena preso finalmente :D..che dire un bel gioiellino rispetto al mio s :)
-
Benvenuti a tutti!
Per chi vuole moddare ricordo che ci sono le guide molto chiare e, eventualmente dopo, si può postare in caso di problemi (quasi impossibili se si seguono le guide :))
Giovannigalaxy: benvenuto anche qui :p
-
Ciao a tutti,
sono un nuovo possessore di un GS3 White
provengo da un iphone4
vi seguo da parecchio ma mi sono iscritto solo ora
Saluti a tutti!!!
-
Quote:
dooter
Ciao a tutti,
sono un nuovo possessore di un GS3 White
provengo da un iphone4
Benvenuto! Non nego che mi fa piacere vedere molti ex possessori di iPhone 4/4S essere passati ad Android :)
-
Benvenuto anche da parte mia :thumbup:
-
Quote:
Al3xI98O
Benvenuto! Non nego che mi fa piacere vedere molti ex possessori di iPhone 4/4S essere passati ad Android :)
eheheh comunque L'ios con jaibreak è secondo me ancora di un altro pianeta rispetto ad Android
e la fluidità dello scorrimento dell'Iphone è ancora una spanna sopra quello dell'S3
se facessero un iphone con l'hardware dell's3 vincerebbe veramente 6-0 6-0
Comunque sono soddisfattissimo dell'S3 anche se mi preoccupa un po la batteria ed il suo consumo in stand-by
spero che flashando migliorino le cose
Ciao ancora,vado a studiarmi le guide
-
Quote:
dooter
eheheh comunque L'ios con jaibreak è secondo me ancora di un altro pianeta rispetto ad Android
e la fluidità dello scorrimento dell'Iphone è ancora una spanna sopra quello dell'S3
se facessero un iphone con l'hardware dell's3 vincerebbe veramente 6-0 6-0
Occhio a quello che scrivi che qui ti linciano :) La filosofia dell'iPhone la ODIAVO poi, avendo letto la biografia di Steve Jobs, ho rivalutato il tutto. L'idea del sistema end-to-end che comprende tutto (dall'hw al sw passando per le app) non è male: non mi piace per nulla perchè sono per le cose aperte ma anche la filosofia apple ha il suo perchè.
PS: non concordo col jailbreak invece... meglio Android piuttosto!
Quote:
dooter
Comunque sono soddisfattissimo dell'S3 anche se mi preoccupa un po la batteria ed il suo consumo in stand-by
Da quello che mi dicono non dovresti avere problemi.
Quote:
dooter
spero che flashando migliorino le cose
Ciao ancora,vado a studiarmi le guide
Se vuoi provare a vedere come SIII batte iPhone 6-1 6-1 (sono buono :p) metti una AOSP: SlimICS e AOKP (credo CM9 anche...) ma... STAI ATTENTO! Tornare a rom stock-based sarà veramente difficoltoso! ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Se vuoi provare a vedere come SIII batte iPhone 6-1 6-1 (sono buono :p) metti una AOSP: SlimICS e AOKP (credo CM9 anche...) ma... STAI ATTENTO! Tornare a rom stock-based sarà veramente difficoltoso! ;)
oddio no cosa sarebbero?
traduzioni per niubbo!?
-
Quote:
dooter
oddio no cosa sarebbero?
traduzioni per niubbo!?
In breve se no siamo OT in maniera oscena :)
Le rom stock-based sono quelle che nascono dalle ROM di mamma Samsung modificate da alcuni volenterosi, quelle AOSP sono compilate direttamente dai sorgenti di Android.