Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Sono possessore da circa un mesetto di un S3 White e fresco fresco di iscrizione al forum :-) é il mio primo smartphone con Android e sono addastanza babbo in tema di modding ma spero di imparare presto per poter personalizzare al meglio il mio fantastico S3 :-P
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App :-)
-
Ciao a tutti! Dopo 10 mesi di S2 si passa all'S3!
Non ho forse mai scritto ma ho letto tutto il forum relativo all'S2, in particolare da ICS in poi, tutti post relativi alle varie Wanam, Ollo, Frankie, Steulm etc. Mi sono fatto le ossa grazie ai grandi del forum (non mi dilungo sui nomi, non ne avete bisogno, dal mitico Spirito con la scure in giu!) che ringrazio perchè mi hanno "indicato" strade sempre nuove e originali. Ora si ricomincia, sempre con i "soliti noti", sul nuovo device. Preso ieri sera, brand TIM, gia rootato, e ora sono in download di FW e Rom alternative. Saluti!!!!
-
Ciao a tutti.
Da qualche ora ho mandato in pensione il mio amato Galaxy S 1 ed ho preso il Galaxy S 3... che dire... una bomba!
Onore comunque all' S1, lasciato a morire nelle mani di mia moglie, con Jelly Bean on board :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti.
Un grazie in anticipo a tutti coloro che contribuiscono a rendere grande questo forum.... :)
Alex.
-
Ciao a tutti sono nuovo nuovo sia nel forum che nel modding quindi adesso che ho i permessi di root e ho salvato la cartella efs che cosa posso fare per rendere migliore il mio telefono e smanettarci un po...farlo diventare più veloce eccc.... insomma mi hanno dato la macchina adesso vi chiedo quali sono i primi passi per poterla guidare e guidare bene.... ho scaricato mobile odin sul telefono...... (questa è solo un'informazione aggiuntiva.....
mi auguro che abbiate suggerimenti ed insegnamenti
grazie mille
Giorgio
-
@moderatori
Avete chiuso tutte le discussioni inerenti la nuova LEAK su JELLY BEAN!! ma mi spiegate che senso ha?? cosi fate allontanare la gente...invece di avvicinarla!!
-
Ciao a tutti,sono un felice possessore di Un SIII da qualche mese. Ho anche un Galaxy S che tra un po andra in pensione xD
@moro30
Se i post sono chiusi un motico ci sarà di sicuro,mi pare sia scritto alla fine del post ;)
-
ciao a tutti, felice possessore pure io di un galaxy s3. In precedenza mi sono introdotto nel mondo android con il galaxy s1, altro gioiellino a mio avviso. Grazie per ciò che fate per tutti noi, a presto:p
-
-
Salve a tutti ragazzi.... dopo quasi due anni con il mio LG-P500 ora sono passato ad un galaxy s3 pebble blue no brand.... che dire... un mostro di smartphone....... :)