Visualizzazione stampabile
-
bouongiorno a tutti sn ivan, seguo questo forum da quando avevo il galaxy s e ora ho s3 da luglio dell'anno scorso mi piace tanto moddare il mio smartphone per avere sempre cs nuove ora ho la miui 3.2.8 e seconda rom cyano 10.1 con kernel siyah 1.8.9 :cool:
-
Ciao a tutti sono Gianbattista e mi sono imbattuto in questo forum per un problema al mio huawei sonic... cosi ho iniziato a gustarmi i piaceri del modding e ho comperato subito un gsIII che reputo tuttora il migliore smartphone in circolazione...
-
ciao a tutti!! :) complimenti per il bel lavoro!!
-
Ciao a tutti!
Ho un samsung gs3
Root e flashato jb 4.2.2
-
Ciao a tutti sono nuovo di questa sezione provengo da un galaxy w dal quale nonostante l' abbia passato a mia moglie sono rimasto molto affezionato ho imparato tanto è stato il mio primo android come vale lo stesso per tutti i mod di quella sezione sempre molto pazienti e soprattutto competenti spero tanto di fare altrettanto con voi visto che sono un felice possessore da circa un mese del mio bel Gs3 pebble blue quadcore e tanta voglia di modding
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
buonasera a tutti sono un nuovissimo possessore di s3 e tra qualche giorno Samsung S4!!!!! yeaaaaahhhh
-
Ciao a tutti sono Francesco e sono un felice possessore di S3 e di un Galaxy Next.
Sono qui per imparare a moddare il mio gioiellino, e magari un giorno creare una mia piccola rom :cool:
-
Ciao a tutti piacere mi chiamo Alessandro :) anche io da poco mi sono convertito dal melafonino a android :) è da subito ho notato la varietà ...soprattutto per chi come me piace programmare ;) ciaoooooooo
-
Ciao a tutti, mi chiamo Massimo e tra un paio di giorni avrò tra le mani il mio bellissimo S3 white!
Come potrete notare dalla firma di Tapatalk...ho un Galaxy Y con cui ho imparato a giochicchiare con il modding :)
Non vedo l'ora di provare il mio nuovo Galaxy.
Dimenticavo....
sono di Genova...ho 36 anni....sposato...e un bimbo ;)
A presto...
Ciaooooooooo ;)
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti, appena migrato ad un I9300 da un LG p990,cosi a occhio dovrei avere meno beghe... Lmao
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e ho il galaxy s3, mi sono voluto iscrivere per sapere le vostre opinioni su questa bellezza rotfl
-
Ciao sono vecchio di questo forum e volevo salutarvi lo stesso che non fa mai male...!!
Siete grandiosi...!!
-
Ciao a tutti, sono Orla97A e ho appena preso (quasi una settimana) l'S3. Se qualcuno di voi proviene da Galaxy Ace sicuramente mi avrà visto in quella sezione ;)
Ciao a tutti :cool:
-
Salve a tutti.è da un po che seguo androidiani e ho deciso finalmente di parteciparvi.ho un s3 francese(vivo in francia) sbrandizzato da me e super moddato grazie alle vostre guide.
Un saluto a tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 dual boot
-
Salve a tutti. Questo è il mio primo post.. Sono un felicissimo possessore di un samsung galaxy s4.. Dopo aver passato 1anno con il gs3... Siete grandissimi.
-
Ciao a tutti, dopo 1 anno di s3 stock mi sono deciso a passare al modding.!!!
Non sapevo dove postare. Quale rom mi consigliate per stabilità/velocità/utilità ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marste881
Ciao a tutti, dopo 1 anno di s3 stock mi sono deciso a passare al modding.!!!
Non sapevo dove postare. Quale rom mi consigliate per stabilità/velocità/utilità ?
Ciao
Qui solo post per un salutino alla sezione
Per i consigli rom, chiedi qui
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503
........
-
Quote:
dieguccio
Ti ringrazio per la risposta.!
Chiedo scusa per aver sbagliato sezione.!!
-
A sto punto mi presento anche io in questa sezione, ero attivo in quella del mio amato/odiato next, dove ho moddato qualunque cosa con soddisfacenti risultati, ed ora eccomi qui, a combattere da oltre 2 mesi la e tentazione di moddare l'S3, più che altro per paura che con bootloader ics accada la temuta sds! Prima o poi so che mi farò coraggio e smanetterò anche su questo telefono!
-
Ciao a tutti ,sono Maurizio e provengo da un galaxy s i9000..
Dopo averci messo sopra almeno 30 ROM diverse visto l occasione sono passato a questo mezzo....
Saluti
-
Salve a tutti,mi presento sono Beniamino e sn di Pavia ho 47 anni. Telefono Sansung S4
-
Ciao a tutti, sono Nicolò e vivo a Milano, uso Galaxy s3 :)
-
ciao a tutti nuovo utente :)
-
-
Ciao a tutti, sono Gianpaolo e ho un Galaxy S3. non so nulla sul modding, ho il galaxy da 6 mesi e vorrei iniziare a moddarlo, ovviamente dopo aver capito molte cose, spero possiate aiutarmi :)
-
Ciao a tutti, sono Daniele, ho 35 anni da Napoli. Sono iscritto da circa un anno, da quando ho acquistato l'S3, ma fin'ora vi seguivo solo tramite l'app del cellulare. Spero di imparare ad usarlo al meglio e magari, un giorno, di contribuire anche con il mio aiuto.
-
Ciao a tutti sono gianni, appassionato della serie galaxy s ho avuto il primo, l's2, e adesso possiedo un s3... Prossimo telefono S4 o note 2 :D
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Mirko e sono un nuovo iscritto al forum. Sono un orgoglioso possessore di un Samsung Galaxy S Advance e di un LG L9. Spero di essere utile a qualcuno e spero che qualcuno mi sia utile.
;)
-
Ciao a tutti, sono Matteo di Bologna.
Sono nuovo del forum e del mondo android! Son passato felicemente da iphone 3gs a Galaxy s3
-
salve salvino, si ho visto un po troppi simpson, comunque in breve, ho dei problemi con l's3, e volevo risolverli qui :D ero gia' registrato quindi, boh, forse pure gia' presentato? insomma ciao a tutti! :D
-
Ciao a tutti, sono Gi0vann1, vengo dall'Abruzzo e sono appena passato da iPhone 4 a Galsxu S3
-
Buonasera gente! È benvenuto ai nuovi (come me)
-
Quote:
Originariamente inviato da Borg91
Ciao a tutti, sono Gianpaolo e ho un Galaxy S3. non so nulla sul modding, ho il galaxy da 6 mesi e vorrei iniziare a moddarlo, ovviamente dopo aver capito molte cose, spero possiate aiutarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da DANIDARK
Ciao a tutti, sono Daniele, ho 35 anni da Napoli. Sono iscritto da circa un anno, da quando ho acquistato l'S3, ma fin'ora vi seguivo solo tramite l'app del cellulare. Spero di imparare ad usarlo al meglio e magari, un giorno, di contribuire anche con il mio aiuto.
Quote:
Originariamente inviato da mirkomc
Buongiorno a tutti, mi chiamo Mirko e sono un nuovo iscritto al forum. Sono un orgoglioso possessore di un Samsung Galaxy S Advance e di un LG L9. Spero di essere utile a qualcuno e spero che qualcuno mi sia utile.
;)
Quote:
Originariamente inviato da deviljok7
salve salvino, si ho visto un po troppi simpson, comunque in breve, ho dei problemi con l's3, e volevo risolverli qui :D ero gia' registrato quindi, boh, forse pure gia' presentato? insomma ciao a tutti! :D
Quote:
Gi0vann1
Ciao a tutti, sono Gi0vann1, vengo dall'Abruzzo e sono appena passato da iPhone 4 a Galsxu S3
Quote:
Nadia9
Buonasera gente! È benvenuto ai nuovi (come me)
Benvenuti nella community. .. ;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Mi sono appena unito alla community.
Ciao a tutti mi presento sono mattia :)
-
Quote:
cibra94
Mi sono appena unito alla community.
Ciao a tutti mi presento sono mattia :)
Benvenuto! ;)
-
Salve a tutti, mi chiamo simone :)
-
Quote:
simone1099
Salve a tutti, mi chiamo simone :)
Ciao Simone...
Benvenuto in community. ... ;)
-
Salve a tutti sono supermodder ho uno splendido Samsung Galaxy S3 che è il mio piccolino :3 mi piace il mondo del modding in generale
-
Ciao Ragazzi! Appena iscritto a sto forum perché mi sembra il posto migliore dove trovare persone esperte e più competenti di me che possono aiutarmi ed insegnarmi molto!
Ci sentiamo ed intanto complimenti!!;)
-
Ciao a tutti..m sn iscritta a questo forum perché sono sicura che potrò aumentare il sapere in quanto ho letto diversi post ed ho visto che ci tantissime persone davvere preparate. ..un saluto a tutti.