Visualizzazione stampabile
-
bouongiorno a tutti sn ivan, seguo questo forum da quando avevo il galaxy s e ora ho s3 da luglio dell'anno scorso mi piace tanto moddare il mio smartphone per avere sempre cs nuove ora ho la miui 3.2.8 e seconda rom cyano 10.1 con kernel siyah 1.8.9 :cool:
-
Ciao a tutti sono Gianbattista e mi sono imbattuto in questo forum per un problema al mio huawei sonic... cosi ho iniziato a gustarmi i piaceri del modding e ho comperato subito un gsIII che reputo tuttora il migliore smartphone in circolazione...
-
ciao a tutti!! :) complimenti per il bel lavoro!!
-
Ciao a tutti!
Ho un samsung gs3
Root e flashato jb 4.2.2
-
Ciao a tutti sono nuovo di questa sezione provengo da un galaxy w dal quale nonostante l' abbia passato a mia moglie sono rimasto molto affezionato ho imparato tanto è stato il mio primo android come vale lo stesso per tutti i mod di quella sezione sempre molto pazienti e soprattutto competenti spero tanto di fare altrettanto con voi visto che sono un felice possessore da circa un mese del mio bel Gs3 pebble blue quadcore e tanta voglia di modding
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
buonasera a tutti sono un nuovissimo possessore di s3 e tra qualche giorno Samsung S4!!!!! yeaaaaahhhh
-
Ciao a tutti sono Francesco e sono un felice possessore di S3 e di un Galaxy Next.
Sono qui per imparare a moddare il mio gioiellino, e magari un giorno creare una mia piccola rom :cool:
-
Ciao a tutti piacere mi chiamo Alessandro :) anche io da poco mi sono convertito dal melafonino a android :) è da subito ho notato la varietà ...soprattutto per chi come me piace programmare ;) ciaoooooooo
-
Ciao a tutti, mi chiamo Massimo e tra un paio di giorni avrò tra le mani il mio bellissimo S3 white!
Come potrete notare dalla firma di Tapatalk...ho un Galaxy Y con cui ho imparato a giochicchiare con il modding :)
Non vedo l'ora di provare il mio nuovo Galaxy.
Dimenticavo....
sono di Genova...ho 36 anni....sposato...e un bimbo ;)
A presto...