Visualizzazione stampabile
-
Puoi rootare con quel firmware che hai tu flashando prima questo insecure kernel con Odin https://androidfirmwares.net/PhoneKernel3/Download/7, poi una volta che il telefono si riavvia scompattare lo zip supersu che ho messo al primo post e se adb è configurato cliccare due volte sul "file.bat" che trovi dentro lo zip del supersu. ROOT ESEGUITO.
-
-
Ragazzi che miglioramenti ci sono rispetto alla xxale9?io ho notato problemi di luminosità..a volte ci mette tanto ad adattarsi alla luce..cnr questa si risolve?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho scaricato il firmware stock ma per flasharlo con ODIN
1. Inserisco *.tar.md5 su PDA e flasho!
nell'archivio c'era una libreria DLL chiamata SS_DL.dll che se ne fa di quella? si può eliminare?!?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxdragon
Ragazzi ho scaricato il firmware stock ma per flasharlo con ODIN
1. Inserisco *.tar.md5 su PDA e flasho!
nell'archivio c'era una libreria DLL chiamata SS_DL.dll che se ne fa di quella? si può eliminare?!?!?
Non toccare nulla unzippa e flasha solo il .tar.md5
-
Ciao ragazzi...Oggi ho preso S3 vodafone
Il mio fw é la LE6
Quale fw mi consigliate di installare ????
Preferirei riceve gli aggiornamenti ota in ogni caso e mi chiedevo se installato l ultima versione li ricevo sempre per versione ita
Cos'é questo ADB e dove lo trovo sempre se vi riferite alla usb..ma come devo configurarla?
Se invece lascio il mio attuale fw le6 cosa dovrei fare per avere il root senza rifleshare nulla ?
Grazie
-
Dal sito per scaricare il fw ho visto la nuova versione ALED
Cosa mi dite in merito a questa versione?
Attendo vostre notizie cosi mi diverto un po con odin come fatto con il note
-
Qualcuno sa se la CWM è stable? si dice che non funza il backup!
-
Quote:
Lultima
Non toccare nulla unzippa e flasha solo il .tar.md5
Ue!
Lultima!
Sai il nome in codice della motherboard del galaxy S3? (Ad es galaxy nexus ===> tuna, nexus s ===> herring)
-
Quote:
roxdragon
Qualcuno sa se la CWM è stable? si dice che non funza il backup!
La cwm è stabile,io ho fatto il backup,montato la omega e ripristinato con il backup fatto prima e il telefono è tornato come era in precedenza..