CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64
Discussione:

Stock Samsung Firmware for Odin.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ma che miglioramenti c sono rispetto alla xxale8?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

2.  
    Senior Droid L'avatar di jackp75

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusate ma il firmware e full wipe ??
    Edit: ok fatto ho gia risolto
    Ultima modifica di jackp75; 03-06-12 alle 21:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salute a tutti, vorrei un grosso consiglio e un grande aiuto, solo 3 domande....
    1- ho acquistato un s3 vodafone e voglio soltanto sbrandizzarlo, non mi interessano i permessi di root (non so neanche cosa siano) o altre cose, voglio solo un itv, come faccio??
    2- sull' s2 c'era una procedura da fare tipo flaschare per 2 volte consecutive prima che kies riuscisse a leggere per bene il terminale ed eliminare totalmente la brandizzazione, con l's3 e' uguale??
    3- ammesso che riesca a sbrandizzare l's3 all'accensione si vedra' quel maledetto triangolino giallo o il contatore??
    ....grazie mille in anticipo con relativo tanks a mi mi aiutera', considerando che sono una capra in queste cose, vorrei fare una cosa facile facile...

Androidiano L'avatar di Leviathan

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

L'ultimo è

GT-I9300_TGY_I9300ZSALED_I9300OZSALED_I9300XXLEF.7z
    Ultima modifica di Leviathan; 04-06-12 alle 12:53

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leviathan
    L'ultimo è

GT-I9300_TGY_I9300ZSALED_I9300OZSALED_I9300XXLEF.7z

Dove l hai tovato?

Sai per caso xosa hanno migliorato
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistergiovix Visualizza il messaggio
    salute a tutti, vorrei un grosso consiglio e un grande aiuto, solo 3 domande....
    1- ho acquistato un s3 vodafone e voglio soltanto sbrandizzarlo, non mi interessano i permessi di root (non so neanche cosa siano) o altre cose, voglio solo un itv, come faccio??
    2- sull' s2 c'era una procedura da fare tipo flaschare per 2 volte consecutive prima che kies riuscisse a leggere per bene il terminale ed eliminare totalmente la brandizzazione, con l's3 e' uguale??
    3- ammesso che riesca a sbrandizzare l's3 all'accensione si vedra' quel maledetto triangolino giallo o il contatore??
    ....grazie mille in anticipo con relativo tanks a mi mi aiutera', considerando che sono una capra in queste cose, vorrei fare una cosa facile facile...
    Guarda io ieri sera ho installato l'ultimo firmware no brand sul mio S3 Vodafone ed e' molto semplice. Questi sono i passaggi :

1) Sul PC deve essere installato Samsung Kies disponibile sul sito Samsung;
    2) Devi scaricare il programma Odin versione 3,xx disponibile tramite il link del forum;
    3) Devi scaricare il firmware original stock presente tramite link all'inizio della discussione. Io personalmente ho scaricato ALE9 e non ho avuto nessun problema e tutti i dati e le applicazioni presenti sul telefono sono rimaste al loro posto;
    4) Apri Odin e spuntando PDA nella lista delle operazioni disponibili carica il file del firmware dopo averlo scompattato;
    5) Collega il telefono al computer in download Mode ( Tasto volume giu, tasto home e power premuti insieme per circa 3 secondi e poi tasto volume su per confermare la scelta);
    6) Una volta rilevato da Odin, premi start ed attendi la fine dell'aggiornamento;
    7) Finito scollega il telefono ed e' tutto risolto.

Niente triangolo giallo all'accensione, per il contatore non lo so' ma penso che venga attivato. Comunque a breve dovrebbe essere disponibile triangle away per il reset del contatore anche per S3.
    Spero di essere stato chiaro.
    Il telefono adesso funziona meglio sia in ricezione sia come durata della batteria.

8. Il seguente Utente ha ringraziato caioduilio2003 per il post:

mistergiovix (04-06-12)

Androidiano L'avatar di Leviathan

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadodado Visualizza il messaggio
    Dove l hai tovato?

Sai per caso xosa hanno migliorato
    [Guide+ROMS]Odin Flash+Root Guide & Stock Firmwares LE4/8/9/F/D - xda-developers

Qua.
    Personalmente ho scaricato la ALE8

Quote Originariamente inviato da caioduilio2003 Visualizza il messaggio
    Guarda io ieri sera ho installato l'ultimo firmware no brand sul mio S3 Vodafone ed e' molto semplice. Questi sono i passaggi :

2) Devi scaricare il programma Odin versione 3,xx disponibile tramite il link del forum;
    3) Devi scaricare il firmware original stock presente tramite link all'inizio della discussione. Io personalmente ho scaricato ALE9 e non ho avuto nessun problema e tutti i dati e le applicazioni presenti sul telefono sono rimaste al loro posto;
    4) Apri Odin e spuntando PDA nella lista delle operazioni disponibili carica il file del firmware dopo averlo scompattato;
    5) Collega il telefono al computer in download Mode ( Tasto volume giu, tasto home e power premuti insieme per circa 3 secondi e poi tasto volume su per confermare la scelta);
    6) Una volta rilevato da Odin, premi start ed attendi la fine dell'aggiornamento;

Niente triangolo giallo all'accensione, per il contatore non lo so' ma penso che venga attivato. Comunque a breve dovrebbe essere disponibile triangle away per il reset del contatore anche per S3.
    Il telefono adesso funziona meglio sia in ricezione sia come durata della batteria.
    Si abilita il contatore nel Dload mode.

Per quanto riguarda la versione no brand da scegliere, sinceramente sono abbastanza indeciso...c'è parecchia confusione al riguardo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non sono ancora riuscito a trovare le differenze tra ALE8 e ALE9 , comunque la Versione della Banda base rimane ALE8 la versionebuild vine aggiornata ad ALE9.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caioduilio2003 Visualizza il messaggio

grazie mille per il tuo aiuto, sei stato cortese e chiaro,....se l'italia fosse fatta da gente come te,....ma questo e' un altro discorso !!
    grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

...haaaa dimenticavo, la procedura di odin la devo fare soltanto una volta?? kies mi riconosce dopo i successivi aggiornamenti ufficiali??
    ve lo chiedo perche' sull' s2 la procedura si faceva 2 volte perche' se no kies lo riconosceva itv ma con le parentesi, per l's3 e' uguale??

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio