Ma che miglioramenti c sono rispetto alla xxale8?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Scusate ma il firmware e full wipe ??
Edit: ok fatto ho gia risolto
Ultima modifica di jackp75; 03-06-12 alle 21:44
salute a tutti, vorrei un grosso consiglio e un grande aiuto, solo 3 domande....
1- ho acquistato un s3 vodafone e voglio soltanto sbrandizzarlo, non mi interessano i permessi di root (non so neanche cosa siano) o altre cose, voglio solo un itv, come faccio??
2- sull' s2 c'era una procedura da fare tipo flaschare per 2 volte consecutive prima che kies riuscisse a leggere per bene il terminale ed eliminare totalmente la brandizzazione, con l's3 e' uguale??
3- ammesso che riesca a sbrandizzare l's3 all'accensione si vedra' quel maledetto triangolino giallo o il contatore??
....grazie mille in anticipo con relativo tanks a mi mi aiutera', considerando che sono una capra in queste cose, vorrei fare una cosa facile facile...
L'ultimo è
GT-I9300_TGY_I9300ZSALED_I9300OZSALED_I9300XXLEF.7z
Ultima modifica di Leviathan; 04-06-12 alle 12:53
Originariamente inviato da Leviathan
Dove l hai tovato?
Sai per caso xosa hanno migliorato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Guarda io ieri sera ho installato l'ultimo firmware no brand sul mio S3 Vodafone ed e' molto semplice. Questi sono i passaggi :
1) Sul PC deve essere installato Samsung Kies disponibile sul sito Samsung;
2) Devi scaricare il programma Odin versione 3,xx disponibile tramite il link del forum;
3) Devi scaricare il firmware original stock presente tramite link all'inizio della discussione. Io personalmente ho scaricato ALE9 e non ho avuto nessun problema e tutti i dati e le applicazioni presenti sul telefono sono rimaste al loro posto;
4) Apri Odin e spuntando PDA nella lista delle operazioni disponibili carica il file del firmware dopo averlo scompattato;
5) Collega il telefono al computer in download Mode ( Tasto volume giu, tasto home e power premuti insieme per circa 3 secondi e poi tasto volume su per confermare la scelta);
6) Una volta rilevato da Odin, premi start ed attendi la fine dell'aggiornamento;
7) Finito scollega il telefono ed e' tutto risolto.
Niente triangolo giallo all'accensione, per il contatore non lo so' ma penso che venga attivato. Comunque a breve dovrebbe essere disponibile triangle away per il reset del contatore anche per S3.
Spero di essere stato chiaro.
Il telefono adesso funziona meglio sia in ricezione sia come durata della batteria.
mistergiovix (04-06-12)
[Guide+ROMS]Odin Flash+Root Guide & Stock Firmwares LE4/8/9/F/D - xda-developers
Qua.
Personalmente ho scaricato la ALE8
Si abilita il contatore nel Dload mode.
Per quanto riguarda la versione no brand da scegliere, sinceramente sono abbastanza indeciso...c'è parecchia confusione al riguardo...
non sono ancora riuscito a trovare le differenze tra ALE8 e ALE9 , comunque la Versione della Banda base rimane ALE8 la versionebuild vine aggiornata ad ALE9.
...haaaa dimenticavo, la procedura di odin la devo fare soltanto una volta?? kies mi riconosce dopo i successivi aggiornamenti ufficiali??
ve lo chiedo perche' sull' s2 la procedura si faceva 2 volte perche' se no kies lo riconosceva itv ma con le parentesi, per l's3 e' uguale??