Che te ne devi fare di una versione cosi vecchiotta?
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Che te ne devi fare di una versione cosi vecchiotta?
Inviato dal mio GT-I9300
Dal tasto accensione o barra notifica e abilitato?se e abilitata tieni il tasto spegnimento 8secondi fino alla scritta samsung gt i9300 poi lo lasci e lo fai riavviare vedi se va cosi
Inviato dal mio GT-I9300
Provato ma non va
E strano xk a me funziona benissimo!prova a fare i 2wipe da recovery
Inviato dal mio GT-I9300
Ah gia che non hai il root ovviamente!prova allora a rifleshare tutto!tanto il counter non lo attivi!
Inviato dal mio GT-I9300
[QUOTE=pessu1990;1696575]Ah gia che non hai il root ovviamente!prova allora a rifleshare tutto!tanto il counter non lo attivi!
Il problema non era il telefono ma l'APN; ho risolto impostando in APN i seguenti valori:
Name:tim
APN:ibox.tim.it
Proxy:not set
Port:not set
Username:not set
Password:not set
Server:not set
MMSC: not set
MMS Proxy: not set
MMS Port:
MCC:222
MNC:01
APN Type:not set
P.S. ti meriti un tanks!!
Sono contento che hai risolto!:)
Inviato dal mio GT-I9300
Va beh sono cose che possono capitare alla fine l importante e avere risolto!
Inviato dal mio GT-I9300
A me risulta normale dopo aver fatto il flash ale8 , root e ripristinato le impostazioni di fabbrica dal telefono
Stato attuale : normale
AGGIUNGO :
Ma tanto ragazzi poco cambia dato che in ogni caso se non possiamo ripristinarlo prima di portarlo in assistenza con il root non passa in garanzia e forse non passa neanche avendo flashato ale8 al posto della sua originale ale6 vodafone
quindi se prendete questa scelta poco cambia dal normale o modificato
scusate ma ho cercato un po' in giro e ho trovato pareri discordanti, se io installo una rom no brand su i9300 brand vodafone il telefono mi diventa un no-brand a tutti gli effetti e quando usciranno aggiornamenti ufficiali potrò farli con kies o solo tramite odin?
grazie.
scusate ma ho cercato un po' in giro e ho trovato pareri discordanti, se io installo una rom no brand su i9300 brand vodafone il telefono mi diventa un no-brand a tutti gli effetti e quando usciranno aggiornamenti ufficiali potrò farli con kies o solo tramite odin?
grazie.
....ragazzi come il post sopra....chiediamo aiutoooo...vorremmo/vorrei avere la certezza che se flashiamo un brand vodafone con un firmware stock ita il telefono collegandolo a kies risulti al 100% originale, in oltre vorrei sapere se flasho solo il firmware senza nulla il telefono non faccia il triangolino giallo....per ultimo quanto volte si deve fare la procedura??....con l s2 che avevo prima l'ho dovuto flashare 2 volte affinché collegandolo a kies risultasse perfetto e stock al 100%....per s3 è la stessa cosa??? .....grazie mille !!!
Ragazzi, considerando che il telefono è uscito da poco sul mercato, il primo post non si può modificare con le opinioni degli utenti riguardo ai vari firmware? In fin dei conti non sappiamo come verranno gestiti gli aggiornamenti, ma è possibile che quelli vodafone siano più lenti.
Ma allo stato attuale il firmare ITA no brand porta delle migliorie? è solo una curiosità/informazione che potrebbe evitare una catarba di domande inutili e ripetitive.
Il mio consiglio è di aggiornare il primo post, oppure creare un nuovo thread con tutte le informazioni in prima pagine con le varie rom stock.
È stato rilasciato L'XXALF1 per l'italia, per chi aggiornasse da kies il proprio s3 mi facesse sapere qual è il modem, grazie
Sent from my iPhone Fu**er S3 using Tapatalk 2
Riconoscere un S3 no brand o brand tim? da dove?? quali codici devo vedere?
sono niubbo , aiutatemi a capire :
io e la mia ragazza abbiamo comprato presso rivenditore h3g due galaxy s3 ...
a prima vista sembrano uguali ma:
il mio ha un firmware *****XXALF6 è BRANDIZZATO O NO???
IL SUO HA UN FIRMWARE XXXALE8 è BRANDIZZATO O NO ???
il mio quando vado su IMPOSTAZIONI>ALTRE IMPOSTAZIONI > RETI MOBILI > ROAMING DATI : si apre un pop-up e mi da la possibilità di scegliere tra
-disattiva
-solo roaming nazionale
-tutte le reti
il suo invece con lo stesso percorso da solo la possibilità di selezionare roaming dati attivo o disattivato mettendo una spunta o togliendola accanto alla funzione senza aprire pop-up.
da me il calendario si chiama " calendario " da lei si chiama S planer
da me l icona chat on è differente dalla sua
da me c è LOCAL da lei c è LUOGHI
da me c è APP&store , da lei non c è .
mi aiutate?
vi comunico che sono niubbissimo di android , provengo dalla mela sono sveglio con pc e telefonini , ma con android sono 0 totale.
Ammiro che hai usato la funzione cerca, non so come hai trovato questo thread fermo da due mesi, ma appunto è vecchio e con informazioni superate, però se mi avevi fornito maggiori informazioni, ti avrei risposto ugualmente, quindi fai così, vai qui
AGGIORNAMENTI UFF .S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1752171
E riportami il risultato di quello che esce digitando sul tastierino *#1234#
Di entrambi
Ciao e chiudo
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^